Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript
Azienda: 
Villafrut Srl
Settore: 
Logistica e trasporto alimentare

Cliente:

Villafrut Srl

Sede: 

Villafontana di O. (VR)

Dipendenti: 

70

 

 

L'impresa

Villafrut aggrega e gestisce la produzione agricola per le catene commerciali della grande distribuzione organizzata e la distribuisce direttamente ai propri Clienti in Europa.

Villafrut segue l’intera filiera dalla produzione alla consegna, cercando di rispondere alle esigenze dei Clienti. Questo è possibile grazie ai partner di produzione situati in tutta l’Europa e Oltreoceano, alle infrastrutture di immagazzinamento e di lavorazione di proprietà e alla logistica integrata.

La sfida

Nel 2013 Villafrut ha sentito la necessità di modernizzare la propria organizzazione lavorativa adottando dei sistemi informatici volti a migliorare la comunicazione interna tra colleghi, lo scambio e il reperimento rapido di informazioni.

La gestione della logistica per la grande distribuzione dei nostri prodotti a livello europeo ci ha spinti a cercare degli strumenti in grado di tracciare il percorso delle nostre commesse.

La soluzione

Le integrazioni ESTOS adottate ci hanno permesso di mettere in comunicazione la nostra centrale telefonica ai software gestionali in uso, integrando le rubriche telefoniche a Microsoft Exchange e Microsoft Dynamics Navision.

Inoltre, con l‘adozione di ESTOS MetaDirectory 3.5 Professional, abbiamo potuto centralizzare le rubriche e renderle fruibili in modo omogeneo a tutto il personale interno ed esterno all‘azienda. Indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

Il modulo ESTOS ECSTA for Alcatel ha garantito una stabile e funzionale comunicazione tra il sistema telefonico e l‘infrastruttura informatica.

Grazie alle semplici e flessibili meccaniche di personalizzazione delle interfacce di ProCall Enterprise, i singoli utenti possono visualizzare tutte le informazioni essenziali alla gestione della comunicazione nel momento più appropriato, ovvero durante le conversazioni telefoniche

Software installati: 

ProCall Enterprise, ECSTA per Alcatel

Groupware: 

Microsoft Outlook

PBX: 

Alcatel OmniPCX Office

 

 

 

                                                                           Clicca qui per leggere le altre referenze