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Azienda: 
Studio Giorgiutti & Associati
Settore: 
Servizi per le imprese

Cliente:

Giorgiutti Alberto & associati

Sede: 

Udine

Dipendenti: 

20

 

 

L'impresa

Lo Studio opera dal 1953 nel settore della Gestione e Amministrazione del Personale, mettendo al servizio dei clienti anni di esperienza maturata nel settore giuslavoristico. Finalità dello studio è soddisfare, con i propri professionisti e collaboratori, le molteplici esigenze delle aziende e dei singoli privati ai quali si rivolge. Nello specifico: in tema di assistenza aziendale e nell'ambito della gestione risorse umane, della consulenza del lavoro e della pianificazione del budget.

La sfida

Da sempre il Core Business è la soddisfazione del cliente; ciò ha indotto lo studio Giorgiutti a sviluppare le risorse interne, stimolandole e innovandole continuamente attraverso la dotazione di strumenti informatici all'avanguardia e in grado di affrontare sfide sempre nuove e diverse. Grazie al riconoscimento immediato del chiamante, alla visualizzazione dell'interlocutore di riferimento, all'esportazione per la fatturazione dei time sheet per cliente e al recupero delle chiamate perse, le perfomance sono migliorate in maniera tangibile.

La soluzione

L'introduzione di ProCall  Enterprise e di MetaDirectory ha permesso di modernizzare la centrale telefonica Alcatel-Lucent OmniPCX Office in uso presso lo studio Giorgiutti Alberto & Associati. Tutti i collaboratori si avvalgono di strumenti semplici che permettono di automatizzare i processi di fatturazione, l'invio delle buste paga, ma anche di visualizzare le richieste dei clienti attraverso delle annotazioni registrate durante le chiamate dai colleghi di studio. L'hotkey dialing permette di lanciare le chiamate da qualsiasi applicazione o programma; la presence, visibile anche da app per smartphone e tablet, permette al responsabile di studio di avere una visione d'insieme dello stato dei propri collaboratori mentre le chat, infine, favoriscono uno scambio rapido di comunicazioni anche nel corso di una telefonata o di una attività. 

L'allineamento delle rubriche, ossia la possibilità per tutti i collaboratori di studio di accedere ai dati dei clienti in modo uniforme e sempre aggiornato, è fondamentale nel settore della consulenza del lavoro dove l'attenzione è focalizzata sulle risorse umane e sulla variabilità della loro posizione e presenza in azienda. 

Software installati: 

ProCall Enterprise, MetaDirectory, ECSTA per Alcatel

Groupware: 

Microsoft Outlook/Exchange

Partner: 

Eurogroup SpA

PBX: 

Alcatel OmniPCX Office

 

 

 

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