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Azienda: 
Glass 1989 Srl
Settore: 
Wellness solutions

Cliente:

Welness solutions

Sede: 

Oderzo (TV)

Dipendenti: 

120

 

 

L'impresa

Glass 1989 S.r.l., fornitore di centri benessere professionali e domestici, ha uno stabilimento all’avanguardia a Oderzo (TV) di oltre 20.000 m² e più di 120 dipendenti. E' presente in oltre 50 paesi, con un fatturato che si aggira intorno ai 23 milioni di euro e progetti di espansione nei paesi emergenti. L'azienda si distingue per la continua spinta all’innovazione, l'estrema flessibilità della struttura produttiva, la forte capacità di adattamento e di risposta all’evoluzione della domanda del mercato.

La sfida

La ricerca di perfezionare il servizio di costumer care in un regime di collaboration interna è stato il motivo che ha spinto la Glass 1989 Srl a cercare una soluzione software da integrare alla propria infrastruttura. Con ProCall 5 Enterprise l'azienda è ora in grado di monitorare tutte le attività condotte su ogni singolo progetto. MetaDirectory permette inoltre di consolidare le informazioni contenute nei vari database aziendali, rendendole immediatamente fruibili ai vari reparti produttivi. 

La soluzione

Le integrazioni estos adottate hanno permesso a Glass 1989 Srl di mettere in comunicazione la centrale telefonica Voiper con il software gestionale in uso e le rubriche di Outlook/Exchange.

L'azienda ha scelto di installare ProCall Enterprise in tutti i reparti aziendali: presso l'ufficio customer care, after sale, marketing, amministrazione, acquisti e servizio clienti. Gli addetti ai vari reparti consultano le annotazioni fatte dai colleghi sul pop-up di ProCall Enterprise per avere una visione d'insieme delle attività svolte con l'interlocutore in conversazione.

 

 

La visione della presence dei colleghi facilita la collaborazione interna per quel che concerne la gestione delle telefonate in ingresso. Il journal delle chiamate unificato permette al reparto commerciale una gestione impeccabile dei recall, resa più celere grazie al click-to-call, l'esecuzione della chiamata con un semplice click da qualsiasi applicativo. L'azienda ha impiegato internamente anche ProCall Analytics per un'analisi approfondita dei progetti e delle commesse basata su comparazioni incrociate tra intervalli temporali diversi e le attività degli agenti o dei vari reparti aziendali.

Software installati: 

ProCall Enterprise, MetaDirectory, ProCall Analytics

Groupware: 

Microsoft Outlook

PBX: 

Voiper

Partner: 

Spin S.p.A.

 

 

 

                                                                           Clicca qui per leggere le altre referenze