Referenze e testimonials
Qui entrate in gioco voi: utenti che usano ogni giorno il nostro Software. Quelli che decidono se installare il software nelle imprese. I Partner che commerciano il nostro software.
![](/fileadmin/_processed_/csm_logo_UI.jpg_00821d4bcb.jpg)
Grazie alla finestra di pop up personalizzabile che si apre all’arrivo di una chiamata in entrata, è ora possibile avere immediatamente disponibili una serie di informazioni chiave come ad esempio chi sta chiamando, di quale azienda fa parte, quale collega solitamente si interfaccia con lui e quali eventuali criticità sono attualmente parte.
Il cliente ha apprezzato particolarmente la facilità di installazione e ha raggiunto l’obiettivo di poter interagire in smart working come in ufficio grazie alla chat di testo di estos ProCall che rende le comunicazioni interne tra colleghi rapide e sicure...
![](/fileadmin/_processed_/csm_Logo_Concrete_5fb90a26f0.jpg)
![](/fileadmin/_processed_/csm_logo_brianzatende_800x300_c0389d7baa.jpg)
La volontà aziendale di minimizzare la perdita di tempo è stata ampiamente soddisfatta. Grazie alle soluzioni estos, è stato possibile aggregare dati anagrafici di clienti e fornitori provenienti da sorgenti diffenti, consolidando in maniera standardizzata tutte le diverse informazioni in un’unica rubrica centralizzata. É inoltre migliorata la cooperazione all’interno dell’azienda.
Fondata più di 78 anni fa, ESWE è un energy service provider che offre elettricità, gas e teleriscaldamento nell’area di Wiesbaden. Rapprensenta oggi una realtà moderna che si distingue a livello nazionale per l’eccellenza dei servizi offerti. ESWE utilizza le soluzioni UC & CTI estos già da molti anni: "estos si conferma, oggi, come in passato, la soluzione ottimale per l’estrema flessibilità nell’integrazione di qualsiasi infrastruttura".
![](/fileadmin/images/logos/ExpertPartner/Italien/logo_eswe.png)
![](/fileadmin/images/logos/ExpertPartner/Italien/logo_Unionbau_900x317.png)
Oggi Unionbau è un’impresa multifunzionale che conta 130 lavoratori. Da piccola bottega artigiana si è trasformata in una rinomata impresa edile in grado di coordinare e realizzare qualsiasi tipo di progetto nel settore edile. Dall’assistenza in fase di progettazione del prospetto architettonico alla realizzazione di tutti i lavori edili e di carpenteria, Unionbau Srl si prende carico di ogni fase del progetto.
estos Live Chat permette di utilizzare il proprio sito web come canale di comunicazione - "Noi di Sparkasse utilizziamo la LiveChat di estos per rispondere rapidamente ai quesiti dei propri clienti e per ridurre i tempi di lavorazione di alcune procedure interne” dice Sandra Gardemann, impiegata nel dipartimento Media Sales.
![](/fileadmin/images/logos/ExpertPartner/Italien/sparkasse_logo.png)
![](/fileadmin/_processed_/csm_kertesz_kabel_logo_87583a025a.jpg)
Kertész Kabel è uno dei maggiori distributori di cavi in Svizzera, con più di 60 dipendenti.
L’azienda si distingue per la capacità innovativa e l’eccellente qualità di prodotti e servizi offerti.
Vaillant è il marchio leader nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per il riscaldamento e la climatizzazione.Dal febbraio del 2015 abbiamo deciso di implementare nel nostro ufficio il software ProCall Enterprise di estos, il quale ci permette di riconoscere immediatamente al desktop il chiamante, sapere se è un installatore, di che tipologia è, se è innovativo o tradizionale e soprattutto, tramite il journal messo a disposizione da ProCall, aprire direttamente i contatti di Outlook.
![](/fileadmin/_processed_/csm_Vaillant_Logo_CMYK_6d0d62217f.jpg)
Pratic Spa progetta e realizza, da oltre 50 anni, una vasta linea di tende da sole.
Le soluzioni estos, integrando la centrale telefonica Innovaphone in uso con i groupware e i database ha permesso di migliorare la cooperazione interna e contemporaneamente i servizi erogati. Gli addetti ai vari reparti sono in grado di reperire in maniera uniforme le informazioni sulle chiamate in ingresso, di girare le stesse agli opportuni referenti, verificando prima, attraverso lo stato di presenza, la disponibilità dei colleghi.
![](/fileadmin/_processed_/csm_PRATIC_logo_-_Copia_c1e4d11fd2.png)
![](/fileadmin/_processed_/csm_logo_IC_INTRACOM_0ddcc8addd.jpg)
L'adozione di MetaDirectory ha permesso di replicare in maniera uniforme e condivisa le informazioni contenute nel gestionale, basato su per piattaforma UNIX, rendendole disponibili in formato LDAP standard. Per migliorare la comunicazione interna tra collaboratori IC INTRACOM ha introdotto ProCall Enterprise su circa 30 utenze.
I moduli software estos, integrati alla centrale Innovaphone e a diversi e differenti database aziendali, hanno reso possibile una serie di operazioni quotidiane quali la chat, la condivisione delle rubriche, la visione dello stato di presenza dei colleghi, la federazione con le altre sedi in un'ottica di collaborazione nuova, dinamica e vincente.
![](/fileadmin/_processed_/csm_Illiria_logo_4de8a9883c.jpg)
![](/fileadmin/images/logos/ExpertPartner/Italien/Logo_Glass_1989.jpg)
Le integrazioni estos adottate hanno permesso a Glass 1989 Srl di mettere in comunicazione la centrale telefonica Voiper con il software gestionale in uso e le rubriche di Outlook/Exchange. L'azienda ha scelto di installare ProCall Enterprise in tutti i reparti aziendali: presso l'ufficio customer care, after sales, marketing, amministrazione, acquisti e servizio clienti.
Le integrazioni estos adottate ci hanno permesso di mettere in comunicazione la nostra centrale telefonica ai software gestionali in uso, integrando le rubriche telefoniche a Microsoft Exchange e Microsoft Dynamics Navision.
![](/fileadmin/images/logos/ExpertPartner/Italien/Logo_villafrut.png)
![](/fileadmin/images/logos/ExpertPartner/Italien/MiAuto_Logo.jpg)
L’integrazione delle soluzioni estos con le centrali Alcatel OmniPCX Office e gli applicativi gestionali, quali Windrakkar e eFlow CRM, ha permesso a Lario MI Auto di trarre innumerevoli vantaggi non solo in termini di una maggiore efficienza nei processi collaborativi tra il personale, ma anche di un considerevole incremento nella qualità dei servizi offerti a clienti.
Le soluzioni estos adottate hanno permesso a Friuli Coram di mettere in comunicazione la centrale telefonica innovaphone e i tre software gestionali in uso, integrando le rubriche telefoniche a quelle di Microsoft Outlook/Exchange.
![](/fileadmin/_processed_/csm_Coram_logo_c7df8965da.jpg)
![](/fileadmin/_processed_/csm_sesto_autoveicoli_logo_67bc1ebec0.jpg)
Sesto Autoveicoli è uno dei più grandi concessionari di auto italiani. Distribuiscono i brand Audi e Volkswagen nel settore automotive.
L’integrazione delle soluzioni estos tra centrale Alcatel OmniPCX Office e gli applicativi Business quali Outlook 2010 e il gestionale Sisa Web ha permesso a Sesto Autoveicoli di migliorare la collaborazione interna e i servizi erogati ai propri clienti, la gestione delle chiamate ma anche gli impegni e la disponibilità dei colleghi.