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Referenze e testimonials 
Qui entrate in gioco voi: utenti che usano ogni giorno il nostro Software. Quelli che decidono se installare il software nelle imprese. I Partner che commerciano il nostro software. 
Esse parlano per noi.

Ci rendono orgogliosi. Diamo valore ai clienti e partner che sono convinti dei nostri prodotti dopo pochi mesi di utilizzo. Ci danno la possibilità di presentare casi di successo dei nostri software, in modo che i clienti o partner interessati possano farsi un'idea.

Qui troverete una panoramica di tutte le aziende che hanno deciso di implementare in azienda i nostri software, testimoniando i vantaggi ottenuti dall'implementazione.

Vaillant Spa

Vaillant è il marchio leader nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per il riscaldamento e la climatizzazione.Dal febbraio del 2015 abbiamo deciso di implementare nel nostro ufficio il software ProCall Enterprise di estos, il quale ci permette di riconoscere immediatamente al desktop il chiamante, sapere se è un installatore, di che tipologia è, se è innovativo o tradizionale e soprattutto, tramite il journal messo a disposizione da ProCall, aprire direttamente i contatti di Outlook. L’integrazione nativa con Salesforce ci permette di creare una nuova attività o condividerla in tempo reale direttamente dal client di ProCall durante una conversazione. 

Sesto Autoveicoli Spa

Sesto Autoveicoli è uno dei più grandi concessionari di auto italiani. Distribuiscono i brand Audi e Volkswagen nel settore automotive.

L’integrazione delle soluzioni estos tra centrale Alcatel OmniPCX Office e gli applicativi Business quali Outlook 2010 e il gestionale Sisa Web ha permesso a Sesto Autoveicoli di migliorare la collaborazione interna e i servizi erogati ai propri clienti, la gestione delle chiamate ma anche gli impegni e la disponibilità dei colleghi.

Lo stato di presenza permette di capire se il collega è libero e in grado di ricevere una chiamata. In caso contrario, mediante le annotazioni inserite su ProCall, l’utente è in grado di risalire ad uno storico dell’interlocutore e ad anticiparne le richieste; la visione degli impegni dei colleghi nelle future 48 ore permette di fissare appuntamenti o chiamate.

Pratic Spa

Pratic Spa progetta e realizza, da oltre 50 anni, una vasta linea di tende da sole.

Le soluzioni estos, integrando la centrale telefonica Innovaphone in uso con i groupware e i database ha permesso di migliorare la cooperazione interna e contemporaneamente i servizi erogati. Gli addetti ai vari reparti sono in grado di reperire in maniera uniforme le informazioni sulle chiamate in ingresso, di girare le stesse agli opportuni referenti, verificando prima, attraverso lo stato di presenza, la disponibilità dei colleghi.

Con l'utilizzo del client di ProCall la ricerca delle anagrafiche dei clienti e fornitori dai database aziendali è veloce e accessibile a tutti gli utenti.La collaborazione tra colleghi è migliorata grazie alla chat, alla condivisione del desktop e alla presence.

Elica Spa

Elica Spa è un'azienda leader nella progettazione e realizzazione di cappe da cucina.

Elica Spa ha adottato il ProCall 5 Enterprise per le 5 sedi italiane e annullare così le distanze tra i vari comparti favorendo la collaborazione tra colleghi. Gli utenti comunicano attraverso audio / video chat chiamate sia nelle comunicazioni interne che in quelle in entrata, provenienti dai loro clienti e fornitori, senza alcuna ulteriore installazione aggiuntiva.

L'azienda si è dotata anche di ProCall Analytics, lo strumento di Business Intelligence in grado di stimare e monitorare il tempo e le risorse umane utilizzate per le varie commesse, permettendo al management di implementare il numero di addetti su un progetto o impiegarlo laddove sia necessario.

Altri video referenziali

Tutti gli altri video referenziali nella sezione apposita

Coming soon!

Referenze
Friuli Coram Srl

Le soluzioni estos adottate hanno permesso a Friuli Coram di mettere in comunicazione la centrale telefonica Aastra BP 250 e i tre software gestionali in uso, integrando le rubriche telefoniche a quelle di Microsoft Outlook/Exchange.

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Elica Spa

La struttura multisite di Elica e la sua rete di distributori, rivenditori e addetti all'assistenza tecnica, hanno indotto la società a dotarsi di sistemi informativi in grado di favorire lo scambio di informazioni, migliorando il lavoro di squadra.

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IC Intracom Italia

L'adozione di MetaDirectory ha permesso di replicare in maniera uniforme e condivisa le informazioni contenute nel gestionale, basato su per piattaforma UNIX, rendendole disponibili in formato LDAP standard. Per migliorare la comunicazione interna tra collaboratori IC INTRACOM ha introdotto ProCall Enterprise su circa 30 utenze. 

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Gruppo Illiria Spa

I moduli software estos, integrati alla centrale Innovaphone e ai vari data base aziendali, hanno reso possibile una serie di operazioni come la chat, la condivisione delle rubriche, la visione dello stato di presence dei colleghi, la Federation con le altre sedi in un'ottica di collaboration nuova, dinamica e vincente.

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Pratic F.lli Orioli Spa

Grazie all'installazione effettuata, con l'utlizzo del client di ProCall la ricerca delle anagrafiche dei clienti e fornitori dai database aziendali è veloce e accessibile a tutti gli utenti.La collaboration interna è migliorata grazie alla chat, alla condivisione del desktop e alla presence.

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Studio Giorgiutti & Associati

L'introduzione di ProCall Enterprise e di MetaDirectory ha permesso di modernizzare la centrale telefonica Alcatel-Lucent OmniPCX Office in uso presso lo studio Giorgiutti Alberto & Associati. Tutti i collaboratori si avvalgono di strumenti semplici che permettono di automatizzare i processi di fatturazione, l'invio delle buste paga, ma anche di visualizzare le richieste dei clienti attraverso delle annotazioni registrate durante le chiamate dai colleghi di studio.

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Villafrut Spa

Le integrazioni ESTOS adottate ci hanno permesso di mettere in comunicazione la nostra centrale telefonica ai software gestionali in uso, integrando le rubriche telefoniche a Microsoft Exchange e Microsoft Dynamics Navision.

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Sesto Autoveicoli

L’integrazione delle soluzioni estos tra centrale Alcatel OmniPCX Office e gli applicativi Business quali Outlook 2010 e il gestionale Sisa Web ha permesso a Sesto Autoveicoli di migliorare la collaborazione interna e i servizi erogati ai propri clienti, la gestione delle chiamate ma anche gli impegni e la disponibilità dei colleghi.

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Glass 1989

Le integrazioni estos adottate hanno permesso a Glass 1989 Srl di mettere in comunicazione la centrale telefonica Voiper con il software gestionale in uso e le rubriche di Outlook/Exchange. L'azienda ha scelto di installare ProCall Enterprise in tutti i reparti aziendali: presso l'ufficio customer care, after sale, marketing, amministrazione, acquisti e servizio clienti. 

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Vaillant Spa

Le integrazioni estos adottate hanno permesso a Vaillant Group Italia Spa di far interagire la centrale telefonica Alcatel-Lucent OmniPCX Office e l'applicativo CRM cloud Salesforce migliorando la collaborazione interna e i servizi erogati ai propri clienti.

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