ProCall 6 Enterprise: Service Release 1 ora disponibile

estos ha ufficialmente rilasciato la Service Release 1 di ProCall 6 Enterprise, la suite di unified communications & CTI che ottimizza la comunicazione e collaborazione aziendale sia interna che esterna, con partner, fornitori e clienti. Le principali novità riguardano le funzionalità softphone supportate ora da ulteriori sistemi telefonici, il client macOS nativo e le innovazioni per le app iOS e Android.

La funzione SIP softphone sul client Windows desktop ora permette di effettuare chiamate di consultazione, trasferire le chiamate (direttamente o previo annuncio)e stabilre conferenze a tre. La versione precedente già garantiva le funzioni di chiamata, riaggancio, rifiuto, messa in attesa, inoltro e comandi DTMF.
Inoltre, ProCall 6 Enterprise supporta ora la funzionalità softphone su ulteriori sistemi telefonici, ovvero Alcatel-Lucent OXO Connect e OmniPCX Enterprise (OXE), Auerswald COMpact e COMmander, Avaya IP Office, Unify OpenScape 4000 e Innovaphone, in aggiunta a Mitel MiVoice Office 400, Mitel MX-ONE, Panasonic KX-NS e KX-NSX serie, e Unify OpenScape Business.

estos ha inoltre apportato importanti novità alle app per iOS e Android, per garantire maggiore stabilità e un’esperienza utente ancora migliorata (iOS CallKit e Android FullScreen Activity) – ad esempio, è ora possibile accettare una chiamata in arrivo su smartphone bloccato, senza dover reinserire il PIN; per gli utenti macOS è ora disponibile il nuovo client per le funzionalità CTI.

“Feedback e suggerimenti che riceviamo dai nostri clienti e dal mercato sono sempre attentamente analizzati, al fine di migliorare ancor più i nostri prodotti”, afferma Joachim Frenzel, Product Manager in estos.” Con la Service Release 1 di ProCall 6 Enterprise, abbiamo apportato fondamentali innovazioni per la realizzazione del “workplace del futuro.”

La Service Release 1 di ProCall 6 Enterprise può essere scaricata gratuitamente dalla sezione download del sito estos. E’ richiesta una licenza ProCall 6 Enterprise precedentemente installata.

Ulteriori informazioni in merito a ProCall 6 Enterprise sono disponibili

qui.