La Service Release 1 di ixi-UMS 6 Business è ora disponibile

Ecco le nuove funzionalità: invio e ricezione messaggi UMS anche senza server di posta elettronica, e-mail informative e altre novità relative al servizio di segreteria telefonica

E’ ora disponibile la Service Release 1 di ixi-UMS 6 Business, che può essere scaricata gratuitamente dal nostro sito web. Le principalità novità riguardano l’invio e la ricezione di messaggi UMS anche senza l’ausilio di un server di posta elettronica, la generazione automatica di email informative e nuove funzioni correlate al servizio di segreteria telefonica.
Il software UMS integra fax, voce e servizi SMS in ambienti quali Microsoft Exchange o IBM Domino. Ixi-UMS Business è una soluzione completa per le aziende di piccole e medie dimensioni, fino a 100 dipendenti.

estos oggi offre l’opportunità di spedire e ricevere messaggistica UMS anche nel caso in cui un’azienda non abbia installato un proprio server di posta elettronica: la Service Release 1 di ixi-UMS 6 Business offre infatti un sistema di archiviazione locale dove vengono salvati fax, messaggi vocali e SMS.
Grazie al registro-chiamate ixi-UMS, gli utenti posso accedere a tale archivio tramite qualunque browser web, e leggere i loro fax, o ascoltare i messaggi vocali. I messaggi inviati a numeri non assegnati o utenti disattivati vengono indirizzati a un utente predefinito, affinché non ne venga perso alcuno.
Fax, messaggi vocali e SMS vengono dunque spediti attraverso nuovi moduli client ixi-UMS per Windows: i messaggi inviati, assieme ai relativi rapporti di spedizione, vengono salvati in un archivio locale.
Questo si conferma essere particolarmente utile per le aziende di piccole/medie dimensioni: possono infatti essere contattate dai loro clienti e business partner via fax o risponditore, anche senza dover necessariamente installare un proprio sistema di messaggistica.

Grazie alle email informative di ixi-UMS, estos semplifica la messa in opera di ixi-UMS Business: ogni utente riceve una email contenente le informazioni in merito alle opzioni a disposizione e alle autorizzazioni necessarie per la spedizione e ricezione della messaggistica UMS.
Inoltre, ogni utente cui è connesso il servizio di segreteria telefonica riceve una email di benvenuto.
La gestione per l’amministratore risulta decisamente migliorata, dal momento che la visualizzazione per utente semplifica il rilascio o l’annullamento delle autorizzazioni per l’accesso ai servizi di segreteria; inoltre, questo permette un’immediata verifica di un eventuale blocco del PIN.
Vengono così automaticamente generate delle email per informare l’utente, ad esempio, in merito all’emissione di un nuovo PIN.

Ulteriori informazioni, disponibilità e prerequisiti

Ulteriori informazioni su ixi – UMS 6 Business sono disponibili alla pagina del prodotto.

La Service release 1 è scaricabile gratuitamente dalla nostra area download.

Installazioni correnti di ixi-UMS 6 Business possono essere facilmente aggiornate alla Service Release 1.

Per maggiori informazioni, potete contattare il nostro reparto tecnico a:

La Service Release 1 di ixi-UMS 6 Business è ora disponibile