Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

LA FORZA DI UNA PARTNERSHIP BASATA SULLE COMPETENZE

Milano 10 giugno 2019. Inizia oggi la collaborazione fra estos Italia e FAR Networks, con lo scopo di dare ancora più valore alla proposizione della soluzione di Unified Communications di estos.

 

 Alla base, l’idea della specializzazione che vedrà FAR Networks come Competence Center di estos sul territorio nazionale e non solo.

 

Alessandro Parisi, Amministratore Delegato di estos Italia e di estos Benelux dichiara: “Da sempre un prodotto è composto da un nucleo, dal packaging e dai servizi. Oggi più che mai è diventato strategico puntare sui servizi, in particolar modo quelli di prevendita e post-vendita per dare ancora più valore alla propria offerta. FAR Networks, in qualità di Competence Center, fornirà servizi avanzati di secondo livello ai nostri partner e seguirà l’implementazione dei progetti di Unified Communications più complessi tramite un proprio pool di specialists. Credo sia uno step importante per garantire un affiancamento costante a tutte le fasi di progetto. Questa strategia ci permetterà di crescere e di migliorare la qualità del nostro Prodotto”.

 

I servizi di pre e post-vendita del nostro Customer Service sono le aree di maggior crescita e focus all’interno di FAR Networks, a cui dedichiamo risorse ed attenzione costante. In un’ottica di crescita dei servizi ai nostri clienti, abbiamo sviluppato una serie di Managed Services innovativi che saranno lanciati sul mercato nei prossimi mesi. La partnership con estos rafforza ancora di più le nostre scelte in questa direzione.” afferma Nicola Fracassi, Amministratore Delegato di FAR Networks.

 

estos sviluppa software per le comunicazioni dal 1997. In un mercato estremamente dinamico, siamo sempre riusciti a presentare prodotti che vengono utilizzati da più di un milione di utenti ogni giorno in azienda. Uno dei fondamenti del nostro successo è la capacità di riconoscere in tempo reale i trends e con, innovazioni consapevoli, creare tecnologie emergenti. I primi dieci anni sono stati caratterizzati dalla convergenza del mondo dei computer e della telefonia (CTI). Nel decennio in corso, sono in corso evoluzioni nelle reti (Federation) e in futuro anche sempre più nell'Audio / Video (WebRTC). I partner estos e i clienti apprezzano la versatilità del software, la presentazione professionale e l'impegno appassionato del team estos. Numerosi riconoscimenti lo dimostrano. ( www.estos.com )

 

FAR Networks è un System Integrator ed una Software House. Sviluppa ed integra soluzioni innovative per traghettare le aziende italiane ed europee verso la digitalizzazione dei processi, affiancando l’attività sistemistica a quella consulenziale. 

In FAR analizziamo le sfide di oggi e di domani dei diversi mercati e ci impegniamo a sviluppare soluzioni innovative, in modo da abilitare nuovi modelli di business e di trasformazione digitale. Leader nell’ambito della Collaboration e Communication Far Networks collabora con alcuni selezionati Partner tecnologici che sceglie per la qualità, l’affidabilità e la passione per l’innovazione. ( www.farnetworks.com )

LA FORZA DI UNA PARTNERSHIP BASATA SULLE COMPETENZE