Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

German Innovation Award 2018 per la suite ProCall Enterprise di estos

Il prestigioso premio è stato conferito ad estos dal German Design Council per l’innovativo sistema di presence management della suite di ProCall 6 Enterprise

Starnberg, 14/6/2018

 

estos è stata insignita del German Innovation Award 2018 dal German Deisgn Council: la funzionalità di presence management, inclusa nella suite ProCall Enterprise ha vinto l’ambito premio per l’innovazione, nella categoria “information Technology”.
Il premio viene assegnato a prodotti e soluzioni in ogni settore, che si distinguono per essere fortemente orientati all’utente, e per il valore aggiunto rispetto alle versioni precedenti.

 

La presence management di estos offre assoluta trasparenza in merito all’accessibilità dei colleghi: l’interfaccia screen sul PC rivelerà immediatamente se la persona è effettivamente presente e disponibile, o impegnata in un appuntamento a calendario o in una conversazione telefonica.

 

Con un solo click del mouse, l’utente potrà contattare la persona desiderata al telefono, chat o via email. “Ecco lo scenario tipico dove la funzionalità di presence management rivela tutta la sua efficacia: ProCall Enterprise utilizza Calendar View per confermare che un collega sarà impegnato in un appuntamento per almeno due ore; in questo modo, è chiaro quando sarà possibile contattarlo nuovamente.  Allo stesso tempo, mezzi di comunicazione come la chat o la email sono comunque a disposizione anche nel corso del suo meeting” spiega Christoph Losch, Managing Director. “Ogni tentativo di contattare qualcuno in modo infruttuoso, sarà un ricordo del passato”.

 

Il German innovation Award può essere assegnato ad aziende nominate da una commissione di espert del German Design Council, istituzione indipendente e internazionale con lo scopo di incoraggiare la competitività tra aziende e premiare design, brand e innovazione a livello internazionale, che ad oggi conta più di 300 aziende tedesche e internazionali quali membri fondatori, con complessivamente più di 3 milioni di dipendenti.

 

La giuria, composta da esperti indipendenti in ambito interdisciplinare – industria, scienze, settore finanziario e altro- valuta le candidature in base ai criteri di capacità innovativa, vantaggi garantiti agli utenti e impatto a livello business.

 

“La cerimonia di premiazione presso il Museo Tedesco della Tecnica di Berlino è stato evento speciale per noi, considerando l’eccezionale capacità innovativa dimostrata dalle aziende presenti”, continua Christoph Losch. “Essere parte di tale prestigioso circolo ci rende estremamente orgogliosi”.

 

Complessivamente, hanno preso parte alla serata di gala più di 250 invitati del mondo business, media e rappresentanti politici.

German Innovation Award 2018 per la suite ProCall Enterprise di estos