estos ProCall 6 Enterprise è ora disponibile!

Funzionalità SIP softphone integrate, contact portal e multimedia business card per comunicare in real-time via Internet, e integrazione dello smartphone al PC via Bluetooth: estos presenta le principali novità dell’ultima release della suite software di Unified Communication & CTI

Starnberg, 4/10/2017

estos, vendor leader di prodotti e soluzioni nel campo UC & CTI, ha ufficialmente rilasciato l’ultima versione del bestseller ProCall Enterprise. Grazie a ProCall, le aziende ora possono ottimizzare le comunicazioni sia tra i collaboratori interni che con partner, clienti e fornitori esterni. Sono molte infatti le novità introdotte dall’ultima release:

Funzionalità Softphone (SIP)

Con la versione 6, le funzionalità softphone sono integrate nei client di ProCall, garantendo la connessione ai più conosciuti sistemi telefonici, quali Mitel MiVoice 400, Panasonic serie KX-NS o Unifiy OpenScape Business.

Questo permette gli utenti di effettuare e ricevere chiamate telefoniche (inbound e outbound) dal proprio PC Windows, e da smartphone, sia in ufficio che “on the road”

Contact Portal e Biglietto da visita multimediale

ProCall 6 Enterprise offre alle aziende due opzioni, per rispondere alla crescente domanda di comunicare in modo diretto e personale attraverso il proprio sito web: Contact Portal rende visibili, e accessibili dall’esterno i propri collaboratori; il biglietto da visita multimediale, invece, può essere semplicemente aggiunto quale link incorporato alla propria firma in email ed espone, oltre alla foto, anche i canali comunicativi disponibili come, ad esempio, l’audio / video chat.

Integrazione via Bluetooth

Gli utenti di ProCall 6 Enterprise possono collegare il proprio smartphone al PC via Bluetooth, che apparirà come un ulteriore dispositivo nella lista degli strumenti telefonici a disposizione: unico pre-requisito, il supporto alla connessione Bluetooth, proprio come un kit vivavoce per l’auto.

L'integrazione dello smartphone al PC via Bluetooth utilizza appieno le funzionalità CTI di ProCall Enterprise per rispondere alle conversazioni (anche via cuffia), sincronizzare l'elenco chiamate o ricercare i contatti desiderati.

Un’unica applicazione per tutte le comunicazioni, indipendente da piattaforma e dispositivi

Client nativo per Microsoft Windows, ProCall Enterprise offre, in aggiunta, anche le applicazioni per Apple iOS e Android. Design accattivante e moderno e una concezione operativa completamente rivista in chiave innovativa.Il client nativo per Apple Mac è oggi riproposto in veste aggiornata e rinnovata, offrendo le comprovate funzionalità della suite software Unified Communications & CTI per MacOS.

Hybrid Cloud-ready grazie al modulo UCConnect

UCConnect è l’innovativa piattaforma che offre servizi online per il cloud ibrido, al fine di semplificare l’accesso tramite app mobile, e la comunicazione via contact portal e multimedia business card.

L'implementazione dei servizi UCConnect è semplice e intuitiva, ed è perciò particolarmente vantaggiosa per le aziende di piccole e medie dimensioni; regolari aggiornamenti assicurano assoluta sicurezza e un controllo costante sulla qualità del servizio.

Comunicazione ancor più efficace, e Networking in piena sicurezza

Naturalmente, ProCall 6 Enterprise garantisce le già comprovate funzionalità CTI, quali presence management, instant messaging, comunicazione audio / video WebRTC e condivisione del desktop.

La suite software ProCall 6 Enterprise permette di comunicare con le aziende desiderate – partner, fornitori o clienti – grazie alla Federation, attraverso protocolli standard sicuri che rilevano la presence ancor più rapidamente, e facilitano lo scambio delle informazioni in modo ancora più rapido.La piena integrazione dei processi si traduce nell’ automatizzazione del lavoro, e un servizio alla clientela puntale e professionale, che si fondono grazie a un’unica piattaforma integrabile ai CRM, ERP e applicativi aziendali in uso.

In questo modo, le informazioni di maggiore importanza relative al chiamante vengono immediatamente visualizzate nella finestra di conversazione, alla ricezione della telefonata stessa.

Maggiori informazioni su ProCall 6 Enterprise, le funzionalità innovative e materiale marketing a corredo sono disponibili

qui

.

estos – enables easy communication

Dal 1997, estos sviluppa e vende software innovativi per le telecomunicazioni ed oggi è vendor leader di prodotti per le Unified Communications, Computer Telephony Integration (CTI) e tecnologie basate su protocolli standard.

Stabilità, innovazione, semplicità di installazione, facilità di gestione e professionalità sono i componenti chiave dei software che estos produce con l’ottica di ottimizzare i processi legati alla comunicazione in azienda, sia tra colleghi che verso il mondo esterno.

Da sempre, estos si impegna attivamente a costruire un solido rapporto di fiducia e collaborazione con i propri partners commerciali, attraverso un dialogo costante, per creare progetti plasmati sui loro business, costruiti su misura in base al contesto in cui operano effettivamente ogni giorno.

estos ProCall 6 Enterprise è ora disponibile!