estos Italia festeggia i suoi primi 10 anni

Festeggia con noi i primi 10 anni di estos in Italia. Nel novembre 2010, la software house con sede a Starnberg ha fondato la sua prima filiale estera, estos Italia Srl. Da qui, estos commercializza i suoi prodotti in tutta la regione mediterranea e nel mondo - con successo!

Florian Bock (Member of the Board of Directors), Hille Vogel (Head of Customers and Markets, estos GmbH e Managing Director di estos Italia Srl), Alessandro Parisi (Managing Director di estos Italia Srl) e Christoph Lösch (Managing Director di estos GmbH), sono felici di festeggiare i primi dieci anni di estos in Italia. Florian Bock, ricorda: “Mi sembra solo ieri quando io e Alessandro abbiamo aperto la filiale di Udine. Il nostro piano per posizionare meglio i prodotti sul mercato attraverso una presenza regionale ha dato i suoi frutti". Estos Italia srl ha sede a Udine. Da qui il team si occupa di un totale di 60 estos Expert Partner e vanta numerosissime installazioni tra le quali spiccano aziende come Vaillant, Elica o Unionbau. "Per avere successo è importante affiancare i propri partner e i clienti durante l’intero processo di vendita, dalla consulenza al supporto tecnico. La fidelizzazione a lungo termine è il segreto", afferma convinto Alessandro Parisi. La filiale in Italia commercializza la gamma completa di prodotti di Unified Communications, Unified Messaging e CTI di estos. "Non vedo l'ora che arrivino i prossimi anni, ricchi di eventi, emozioni e soprattutto di successi", Riassume Alessandro Parisi.

estos Italia festeggia i suoi primi 10 anni