Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

Consulenza tecnica 

Problemi? Dubbi? Ci siamo.

Nonostante i numerosi test effettuati sul campo non si può mai escludere completamente eventuali incompatibilità sul campo. Per offrirvi il servizio migliore in caso di difficoltà, lavoriamo dalle nostre sedi continuamente e ad alto livello per cercare di eliminare e ridurre le situazioni problematiche.

Supporto tecnico da estos

Affinchè il nostro supporto tecnico possa aiutarvi al meglio, vi preghiamo di osservare i seguenti consigli:

Verifica delle nuove Release

Creazione di Ticket nel Helpdesk

ProCall One Howto

Installazione di ProCall One

Le nostre istruzioni vi mostrano in circa 10 minuti come potete collegare nella vostra impresa ProCall One con un telefono SIP tramite ECSTA.

 

 

Assistenza Tecnica

In caso di errore, vi siamo vicini anche dal punto di vista personale. 

ll nostro helpdesk telefonico vi fornirà i primi suggerimenti o vi darà consigli su come procedere e, in caso di necessità, vi indirizzerà a chi di competenza per risolvere il problema. 

  Contatti

Tools di Analisi

I seguenti Tools vi aiutano a indivudare le cause degli errori:

EPhone.zip TAPI Test Tool

TapiCaps.exe TSP Browser

Audio/Video Testtool

ICE Testtool

Tools di Assistenza

I seguenti Tools permettono una manutenzione da remoto:

eSupport.exe for Windows

eSupport.zip for MAC