Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

Helpdesk

Sempre disponibili, quando avete bisogno di noi.

Notizie, consigli, tutorial e un sistema di ticketing online. Queste sono solo alcune delle caratteristiche principali del nostro helpdesk online. Troverete al suo interno indicazioni di configurazione, risposte alle domande più frequenti e informazioni sulle ultime versioni dei software.

Gestione Ticket

Dopo la creazione di un Ticket di presale o di supporto, la creazione di un account utente nell’helpdesk vi permetterà di visualizzare e gestire online l’andamento dei vostri Ticket in qualsiasi momento.

Su richiesta è possibile gestire i Ticket anche in Team.

Vai al sistema di gestione dei Ticket

 

Tematiche d'aiuto

Usate la nostra banca dati di conoscenza per consigli e istruzioni sui requisiti tecnici più comuni.

Le tematiche di aiuto sono suddivise in base alla pertinenza del prodotto, all’attualità e alla  popolarità.

 

Vai alle tematiche di aiuto

News

Ultime notizie sui rilasci di nuovi prodotti, aggiornamenti o importanti informazioni si possono trovare nella sezione News del helpdesk online.

Le novità possono essere anche ricevute tramite feed RSS.

Alle novità