Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

Helpdesk

Sempre disponibili, quando avete bisogno di noi.

Notizie, consigli, tutorial e un sistema di ticketing online. Queste sono solo alcune delle caratteristiche principali del nostro helpdesk online. Troverete al suo interno indicazioni di configurazione, risposte alle domande più frequenti e informazioni sulle ultime versioni dei software.

Gestione Ticket

Dopo la creazione di un Ticket di presale o di supporto, la creazione di un account utente nell’helpdesk vi permetterà di visualizzare e gestire online l’andamento dei vostri Ticket in qualsiasi momento.

Su richiesta è possibile gestire i Ticket anche in Team.

 

Vai al sistema di gestione dei Ticket

 

Tematiche d'aiuto

Usate la nostra banca dati di conoscenza per consigli e istruzioni sui requisiti tecnici più comuni.

Le tematiche di aiuto sono suddivise in base alla pertinenza del prodotto, all’attualità e alla  popolarità.

 

Vai alle tematiche di aiuto

News

Ultime notizie sui rilasci di nuovi prodotti, aggiornamenti o importanti informazioni si possono trovare nella sezione News del helpdesk online.

Le novità possono essere anche ricevute tramite feed RSS.

 

Alle novità

 

estos Blog

Non c'era alcun articolo corrispondente trovati. Modificare la selezione.