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I nuovi prodotti estos
Disponibile dal 25 giugno 2020 

Più chiaro, più semplice e più conveniente: con le nuove versioni principali di ProCall Enterprise, MetaDirectory Enterprise, la serie ECSTA, ixi-UMS Enterprise e LiveChat nonché ProCall Analytics (Beta) disponiamo del nostro software per comunicazioni unificate, messaggistica unificata e comunicazione diretta ulteriormente ottimizzato per te sul sito Web: i nostri partner e le aziende degli utenti finali.

 

 

 

ProCall 7 Enterprise
Per gli utenti:

Maggiore chiarezza per la gestione della presenza:

Le aree chiaramente delimitate per presenza, informazioni e azioni illustrano la disponibilità di una persona:

L'area di presenza utilizza il colore per fornire informazioni sulla disponibilità, ad esempio presente, assente o occupato. Nell'area informazioni è possibile vedere il nome e l'accessibilità di una persona come un cellulare, nell'ufficio di casa o nell'ufficio. L'area di azione fornisce le opzioni di contatto come chiamata, chat o video tra cui scegliere. La comunicazione è intuitiva e semplice da configurare con un clic del mouse.

Comodo scambio di informazioni: Gli utenti possono ora condividere contenuti come file, foto o video tramite chat. Se necessario, è possibile impostare la dimensione massima dei file ed escludere i formati dei file.

Più accessibile sulla strada: Gli utenti di smartphone possono impostare profili attuali come Home Office. I colleghi vengono così reciprocamente informati sull'attuale disponibilità.

Per gli amministratori:

Connessione semplificata di CRM, ERP e soluzioni di settore: Il menu principale e contestuale e la finestra di conversazione in ProCall Client per Windows possono essere espansi e adattati senza programmazione. In questo modo, gli utenti possono accedere alla rispettiva applicazione dalla finestra di conversazione con un clic. La configurazione viene eseguita individualmente su ciascuna workstation o amministrativamente sull'UCServer tramite interfacce utente grafiche.

Configurazione semplice: Contatti preferiti, contenuti del monitor, pulsanti di selezione rapida e azioni possono essere impostati, distribuiti e implementati tramite gruppi UCServer o profili UCServer. La complessa configurazione tramite file XML non è necessaria.

Ulteriori informazioni su ProCall 6 Enterprise

MetaDirectory 5 Enterprise

"Esperienza di ricerca" migliorata: La nuova ricerca full-text si basa sui moderni motori di ricerca. Gli utenti trovano i contatti ancora più velocemente, anche con grandi quantità di dati.

Accesso a tutti i dati in movimento: Gli utenti possono utilizzare il nuovo portale Web reattivo non solo con un laptop o al lavoro, ma anche con uno smartphone e un tablet.

Più chiarezza: Con Contact Merge, i risultati di diverse origini dati nel portale Web sono chiaramente riassunti in un unico contatto.

Ulteriori informazioni su MetaDirectory 4

ECSTA 6 Serie

Configurazione semplificata: L'ECSTA rileva le linee SIP e le filtra. L'amministratore vede immediatamente quali linee sono linee SIP Softphone per ProCall Enterprise e pertanto non devono essere controllate tramite ECSTA. Questo semplifica la configurazione ed evita errori.

Disponibile per i seguenti sistemi:

  • Alcatel OmniPCX Office und  Enterprise
  • Avaya IP Office OpenScape Business e 4000
  • Mitel MiVoice MX-ONE e100
  • Telekom Octopus
  • Hipath 2000, 3000 und 5000
  • Teles C5

ECSTA per SIP Phones: I dispositivi Polycom sono ora supportati.

Scopri di più sulla serie ECSTA 

ixi-UMS 7 Enterprise

Più chiarezza: Il nuovo portale utenti fornisce il ??diario Web, le impostazioni utente e la configurazione della casella vocale vocale basata su Web in un'unica interfaccia. Una chiamata al sito Web è sufficiente per accedere al portale del singolo utente.

Funzioni comfort per le segreterie telefoniche: Con la segreteria telefonica, gli utenti possono ora inserire i testi degli annunci in forma di testo: tramite TTS e vengono tradotti sempre tramite la sintesi vocale. Inoltre, i testi degli annunci possono essere memorizzati soprattutto per i chiamanti interni. Ora è anche possibile pronunciare i testi degli annunci tramite un microfono / cuffia collegata al PC.

Indirizzamento semplice e con maggiore sicurezza: Ora esiste una rubrica per il client SMTP. Ciò consente all'utente di selezionare facilmente l'indirizzo e-mail del destinatario. Se necessario, è supportato l'ultimo protocollo di crittografia TLS.

Miglioramenti aziendali: L'amministratore può ora facilmente impostare scenari multi-sito per grandi aziende con posizioni distribuite.

Integrato con UCC: Tramite una singola scheda personalizzata nel client ProCall, l'utente può accedere alla pagina del suo portale utente di ixi-UMS.

Scopri di più su ixi-UMS 7 Enterprise

LiveChat 2005

Scambio rapido di informazioni: Simile a ProCall Enterprise, i visitatori del sito Web e i consulenti condividono contenuti come file, foto o video tramite chat. L'amministratore può impostare la dimensione massima dei file ed escludere i formati di file, se necessario.

Rispondi e inoltra: I partecipanti alla chat possono rispondere a determinati messaggi della cronologia o inoltrare messaggi ad altri utenti.

Einfaches Finden: I consulenti possono cercare persone, gruppi o contenuti nelle diverse chat room - team, privati ??o pubblici.

Gestione più semplice e intuitiva:
L'interfaccia utente, completamente rivisitata, migliora il funzionamento per i dipendenti delle aziende che forniscono consulenza ai visitatori del sito Web. Ad esempio, la presentazione e lo sfondo possono essere impostati singolarmente.

Ulteriori informazioni su LiveChat 2

ProCall Analytics 3 (Beta)

Valutazione estesa:  I dati di comunicazione delle chiamate del softphone sono anche mostrati in dashboard trasparenti.

Gestione delle licenze più semplice: In futuro, ciò avverrà tramite server.

Ulteriori informazioni su ProCall Analytics 2