Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript
Espandi ProCall Enterprise in modo intelligente 
La suite software per comunicazioni unificate e CTI ProCall Enterprise può essere ampliata nel suo ambito di funzioni da altri prodotti estos, per sfruttare appieno il potenziale del moderno software di comunicazione

I dati di comunicazione risultanti possono essere valutati ulteriormente con ProCall Analytics. ixi-UMS consente l'uso aggiuntivo di fax, voce e SMS. L'integrazione di MetaDirectory costituisce la base per l'integrazione dei processi aziendali. Informazioni preziose sul chiamante vengono visualizzate anche prima dell'inizio della chiamata ei dati di contatto disponibili in azienda possono essere trovati più facilmente.

Utilizza tutto il potenziale di ProCall Enterprise

Nell'era della trasformazione digitale, l'efficienza dei processi di comunicazione è di fondamentale importanza per il successo economico di un'azienda. ProCall Enterprise è una suite software standard per comunicazioni unificate che semplifica le comunicazioni e la collaborazione in un'azienda. Include funzionalità come Computer Telephony Integration (CTI), gestione della presenza, chat e comunicazione audio / video, garantendo la massima flessibilità per il luogo di lavoro del futuro. Può essere utilizzato su tutti i dispositivi ed è indipendente dalla piattaforma. Inoltre, ProCall Enterprise può essere combinato con altri prodotti software, fornendo ulteriori vantaggi per il lavoro quotidiano dell'azienda.

YouTube
NEWS: ProCall Meetings - Riunioni online e videoconferenze

ProCall Meetings è un componente aggiuntivo di ProCall Enterprise e consente di organizzare e tenere facilmente riunioni online e videoconferenze con un massimo di 15 partecipanti. Puoi lavorare da qualsiasi luogo: la partecipazione è facile nel browser senza download di software o plug-in.

 

 

Integrazione della presenza in ProCall Enterprise: lo stato "occupato" e le informazioni "in riunione" corrispondenti sono visibili ai colleghi e possono essere combinati con la protezione delle chiamate e occupato su occupato.

 

Per la pagina prodotto

ProCall Analytics - lo strumento di analisi per ProCall Enterprise

ProCall Analytics è un modulo aggiuntivo per ProCall Enterprise che valuta i dati di comunicazione e li presenta in modo chiaro. Il software fornisce una rapida panoramica del volume e della disponibilità delle chiamate. Le valutazioni possono essere visualizzate in tutti i browser comuni e, se necessario, esportate in aggiunta.

La perfetta integrazione con ProCall Enterprise riduce al minimo lo sforzo di configurazione. Tutti i dati di comunicazione vengono elaborati automaticamente e valutati in tempo reale.

 

Per la pagina prodotto

Server LDAP per un facile accesso alle informazioni di contatto

MetaDirectory unisce una varietà di origini dati di contatto aziendali distribuite in un'unica directory a livello aziendale per una panoramica perfetta.

Attraverso la connessione di MetaDirectory a ProCall Enterprise, tutte le informazioni sul chiamante disponibili all'azienda vengono visualizzate non appena viene ricevuta la chiamata. Inoltre, i dipendenti possono cercare le informazioni di contatto nel loro client ProCall per trovare le informazioni più velocemente.   

 

Per la pagina prodotto

ixi-UMS – Unified Messaging Software

ixi-UMS è un software di messaggistica unificata con cui i servizi fax, voce e SMS possono essere gestiti da un'unica superficie: l'invio e la ricezione vengono effettuati nel tuo solito client di messaggistica come Microsoft Outlook o IBM Notes.

 

 

Il server di messaggistica unificata ixi-UMS si integra con la soluzione ProCall Enterprise: gli utenti possono inviare fax direttamente dal proprio client o monitor. L'elaborazione tecnica è gestita dal server di messaggistica unificata ixi-UMS..

 

Per la pagina prodotto