Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

Smart Working – collaborazione flessibile in HomeOffice

Comunica in modo semplice e sicuro indipendentemente dalla tua posizione con il software di estos

L'accessibilità ottimale, i diversi canali di comunicazione e lo scambio sicuro e personale di informazioni contribuiscono in modo significativo a un ambiente di lavoro produttivo. Una comunicazione regolare tra colleghi, nonché con clienti, fornitori e partner commerciali è la base di tutti i processi aziendali. Con il software di estos, le aziende progettano la loro comunicazione "intelligente" e reagiscono in modo flessibile al rispettivo ambiente di lavoro: in ufficio, in ufficio a casa o in ufficio mobile.

La sfida dell'home office

Il desiderio di flessibilità sul posto di lavoro flessibile e indipendente dalla posizione non è una novità in sé. La necessità di lavorare improvvisamente da casa comporta anche nuove sfide. Separazione fisica, mancanza di scambio di informazioni, canali di comunicazione complicati e distanza sociale tra colleghi rendono difficile la cooperazione. Il tempo aggiuntivo necessario per chiarire le domande, la scarsa accessibilità per clienti e partner commerciali e un maggiore potenziale di errori dovuto alla mancanza di reti con importanti fonti di dati mettono a dura prova la produttività del lavoro.

Comunicare in modo semplice, sicuro e indipendente dalla posizione anche a casa. Per garantire che la comunicazione aziendale non si interrompa improvvisamente quando si lascia l'ufficio, estos offre una vasta gamma di opzioni per la workstation dell'ufficio domestico con ProCall Enterprise.

Con ProCall Enterprise puoi progettare facilmente le comunicazioni in HomeOffice:

Facile da contattare

Con pochi clic, puoi rispondere, posizionare, mettere in attesa e trasferire le tue chiamate direttamente dal tuo PC.

Brevi canali di comunicazione

La funzione di chat di testo e audio / video consente uno scambio semplice e personale.

Funzionamento intuitivo

Indipendentemente dal fatto che si stia utilizzando il client Windows o l'app per smartphone, il design coerente offre informazioni di contatto in una disposizione chiara.

Nessun hardware aggiuntivo richiesto

Effettua chiamate direttamente dal PC e utilizza le comode funzioni CTI: tutto ciò che serve è un auricolare e una connessione Internet.

Come comunicare con ProCall Enterprise da qualsiasi parte dell'ufficio domestico:

Raggiungibile sempre con un numero commerciale

Effettuare chiamate utilizzando il softphone integrato sul PC o utilizzare la funzione di ufficio remoto. Al tuo partner commerciale verrà sempre assegnato il tuo partner commerciale.

Verifica se il tuo collega è disponibile

Con la gestione della presenza nel tuo ufficio a casa, puoi vedere la disponibilità dei tuoi colleghi a colpo d'occhio. L'integrazione con Outlook mostra informazioni su appuntamenti e assenze.

Disponibile online per i clienti personalmente

Tramite il portale di contatto sul sito Web della tua azienda, i visitatori del sito Web possono vedere la presenza di dipendenti selezionati. Questi possono anche essere contattati direttamente in ufficio tramite SMS, chat audio / video o e-mail.

Networking oltre i confini dell'azienda

Tramite la Federation si collega in rete con clienti, fornitori o partner commerciali. Puoi anche vedere il loro stato di presenza e avviare una chat di testo o audio / video.

YouTube
Per la comunicazione aziendale sicura in ufficio

Facile messa in servizio:

I prodotti software estos possono essere implementati in modo semplice e sicuro in base al principio estos consente una facile comunicazione.

Accesso sicuro

ProCall Enterprise può essere facilmente integrato nel tuo panorama IT tramite una connessione VPN, Citrix o in un ambiente terminal server

Propria infrastruttura

I tuoi dati vengono archiviati nella tua rete, i dati sensibili (ad es. Dati di giornale e messaggi di chat) rimangono all'interno dell'azienda.

Oltre i confini dell'azienda

Protocolli sicuri e standard aperti durante la creazione di una federazione consentono lo scambio sicuro di dati.