Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

Soluzioni UC e CTI per Broadsoft

Il tuo ponte verso il Cloud

estos e Broadsoft condividono la stessa vision: migliorare la comunicazione e collaborazione sul posto di lavoro, grazie all’innovazione della Digital Transformation.

 

Provalo ora!

Le soluzioni UC e CTI di estos si integrano perfettamente al mondo Broadsoft

Middleware TAPI e CTI professionale

Le serie ECSTA, ovvero i driver TAPI professionali di estos, consentono la comunicazione tra il vostro impianto telefonico e l’infrastruttura IT. Gli ECSTA per Broadsoft offrono il Telephony Service Provider (TSP) per Microsoft® Tapi 2.1 (inclusi 2.2 e 3.0).

I driver TAPI abilitano un Sistema di comunicazione centralizzato tra il vostro PC / server e il sistema telefonico, avvalendosi dei protocolli Broadsoft OCI-C e OCI-P.

Per ulteriori informazioni su funzionalità e requisiti tecnici, cliccate qui.

Modalità Workstation

 

ECSTA viene installato su una singola postazione e si connette direttamente alla piattaforma Broadsoft fornendo, in questo modo, uno strato TAPI nativo e standard ad ogni applicazione locale che ne desideri far uso. 

  • Semplice da installare

  • Istantaneamente operativo

  • Topologia semplificata

 

 

 

Modalità Server

 

ECSTA viene installato su un ambiente server e può quindi essere configurato per il controllo di molteplici estensioni contemporanee. Tale configurazione permette, quindi, ad un'applicazione TAPI-compliant di eseguire la CTI direttamente lato server. 

Scenari più complessi possono richiedere comunque la presenza dello strato TAPI sulle singole postazioni; combinare ECSTA for Broadsoft con il middleware estos UCServer TAPI Lines (licenza ad hoc di ProCall Enterprise) permette di ottenere la presenza del protocollo TAPI su ogni computer della rete tramite, però, una gestione centralizzata di configurazione, deploy e manutenzione. UCServer TAPI Lines supporta anche scenari di virtualizzazione desktop dove TAPI, a causa della sua configurazione locale, sarebbe impossibile da rendere disponibile. 

  • Configurazione centralizzata (con supporto a MS Active Directory)

  • Emulazione TAPI trasparente

  • Supporto desktop virtuali (es. Citrix XenApp o MS Remote Desktop Services)

 

 

 Soluzione UC potente e flessibile

La nostra suite UC, ProCall Enterprise, ovvero la nostra applicazione CEBP “trasversale” che si integra perfettamente alla vostra infrastruttura IT, in qualunque mercato verticale.

CTI, instant messaging, desktop sharing, click-to-dial  sono solo alcune delle funzionalità di ProCall Enterprise che facilitano la collaborazione e il networking sul posto di lavoro, migliorandone sensibilmente i processi e la “customer experience”.

Funzioni supportate

  • Digitare
  • Rispondere
  • Riagganciare
  • Mettere in attesa
  • Riprendere una chiamata
  • Inoltrare una chiamata in ingresso
  • Inoltrare una chiamata in corso
  • Trasferire una chiamata

  • Trasferimento completo
  • Creare una conferenza
  • Aggiungere a una conferenza
  • Composizione toni DTMF
  • Pickup
  • Deviare una chiamata
  • DND
  • Messaggio di attesa

Requisiti

Uso su workstation:

Dopo l'installazione in modalità workstation, il telefono configurato potrà essere usato come un device TAPI. Non si potrà utilizzare un software di CTI.

Uso su server: 

Dopo aver installato il driver in modalità server, sarà possibile utilizzare tutti i dispositivi configurati sul server come linee TAPI. Se si desidera utilizzare un software di CTI, si potrà installare ora. Per avere i device TAPI disponibili in tutte le workstation, il driver TAPI deve essere distribuito in rete.

Requisiti di sistema

  • Windows 7 SP1
  • Windows 8.1
  • Windows 10
  • Windows Server 2008 R2
  • Windows Server 2012
  • Windows Server 2012 R2
  • Windows Server 2016

 

 

Necessitate di maggiori informazioni? Volete saperne di più sulle nostre soluzioni per Broadsoft?

 

Contattateci ora!