Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

Soluzioni UC e CTI per Broadsoft

Il tuo ponte verso il Cloud

estos e Broadsoft condividono la stessa vision: migliorare la comunicazione e collaborazione sul posto di lavoro, grazie all’innovazione della Digital Transformation.

 

Provalo ora!

Le soluzioni UC e CTI di estos si integrano perfettamente al mondo Broadsoft

Middleware TAPI e CTI professionale

Le serie ECSTA, ovvero i driver TAPI professionali di estos, consentono la comunicazione tra il vostro impianto telefonico e l’infrastruttura IT. Gli ECSTA per Broadsoft offrono il Telephony Service Provider (TSP) per Microsoft® Tapi 2.1 (inclusi 2.2 e 3.0).

I driver TAPI abilitano un Sistema di comunicazione centralizzato tra il vostro PC / server e il sistema telefonico, avvalendosi dei protocolli Broadsoft OCI-C e OCI-P.

Per ulteriori informazioni su funzionalità e requisiti tecnici, cliccate qui.

Modalità Workstation

ECSTA viene installato su una singola postazione e si connette direttamente alla piattaforma Broadsoft fornendo, in questo modo, uno strato TAPI nativo e standard ad ogni applicazione locale che ne desideri far uso. 

  • Semplice da installare

  • Istantaneamente operativo

  • Topologia semplificata

 

 

 

Modalità Server

ECSTA viene installato su un ambiente server e può quindi essere configurato per il controllo di molteplici estensioni contemporanee. Tale configurazione permette, quindi, ad un'applicazione TAPI-compliant di eseguire la CTI direttamente lato server. 

Scenari più complessi possono richiedere comunque la presenza dello strato TAPI sulle singole postazioni; combinare ECSTA for Broadsoft con il middleware estos UCServer TAPI Lines (licenza ad hoc di

ProCall Enterprise

) permette di ottenere la presenza del protocollo TAPI su ogni computer della rete tramite, però, una gestione centralizzata di configurazione, deploy e manutenzione. UCServer TAPI Lines supporta anche scenari di virtualizzazione desktop dove TAPI, a causa della sua configurazione locale, sarebbe impossibile da rendere disponibile. 

  • Configurazione centralizzata (con supporto a MS Active Directory)

  • Emulazione TAPI trasparente

  • Supporto desktop virtuali (es. Citrix XenApp o MS Remote Desktop Services)

 

 

 Soluzione UC potente e flessibile

La nostra suite UC,

ProCall Enterprise

, ovvero la nostra applicazione CEBP “trasversale” che si integra perfettamente alla vostra infrastruttura IT, in qualunque mercato verticale.

CTI, instant messaging, desktop sharing, click-to-dial  sono solo alcune delle funzionalità di ProCall Enterprise che facilitano la collaborazione e il networking sul posto di lavoro, migliorandone sensibilmente i processi e la “customer experience”.

Funzioni supportate

  • Digitare
  • Rispondere
  • Riagganciare
  • Mettere in attesa
  • Riprendere una chiamata
  • Inoltrare una chiamata in ingresso
  • Inoltrare una chiamata in corso
  • Trasferire una chiamata

  • Trasferimento completo
  • Creare una conferenza
  • Aggiungere a una conferenza
  • Composizione toni DTMF
  • Pickup
  • Deviare una chiamata
  • DND
  • Messaggio di attesa

Requisiti

Uso su workstation:

Dopo l'installazione in modalità workstation, il telefono configurato potrà essere usato come un device TAPI. Non si potrà utilizzare un software di CTI.

Uso su server: 

Dopo aver installato il driver in modalità server, sarà possibile utilizzare tutti i dispositivi configurati sul server come linee TAPI. Se si desidera utilizzare un software di CTI, si potrà installare ora. Per avere i device TAPI disponibili in tutte le workstation, il driver TAPI deve essere distribuito in rete.

Requisiti di sistema

  • Windows 7 SP1
  • Windows 8.1
  • Windows 10
  • Windows Server 2008 R2
  • Windows Server 2012
  • Windows Server 2012 R2
  • Windows Server 2016

 

 

Necessitate di maggiori informazioni? Volete saperne di più sulle nostre soluzioni per Broadsoft?

 

Contattateci ora!