Soluzioni UC e CTI per Broadsoft
Il tuo ponte verso il Cloud
estos e Broadsoft condividono la stessa vision: migliorare la comunicazione e collaborazione sul posto di lavoro, grazie all’innovazione della Digital Transformation.
Provalo ora!
Le soluzioni UC e CTI di estos si integrano perfettamente al mondo Broadsoft
Le serie ECSTA, ovvero i driver TAPI professionali di estos, consentono la comunicazione tra il vostro impianto telefonico e l’infrastruttura IT. Gli ECSTA per Broadsoft offrono il Telephony Service Provider (TSP) per Microsoft® Tapi 2.1 (inclusi 2.2 e 3.0).
I driver TAPI abilitano un Sistema di comunicazione centralizzato tra il vostro PC / server e il sistema telefonico, avvalendosi dei protocolli Broadsoft OCI-C e OCI-P.
Per ulteriori informazioni su funzionalità e requisiti tecnici, cliccate qui.
ECSTA viene installato su una singola postazione e si connette direttamente alla piattaforma Broadsoft fornendo, in questo modo, uno strato TAPI nativo e standard ad ogni applicazione locale che ne desideri far uso.
- Semplice da installare
- Istantaneamente operativo
- Topologia semplificata
ECSTA viene installato su un ambiente server e può quindi essere configurato per il controllo di molteplici estensioni contemporanee. Tale configurazione permette, quindi, ad un'applicazione TAPI-compliant di eseguire la CTI direttamente lato server.
Scenari più complessi possono richiedere comunque la presenza dello strato TAPI sulle singole postazioni; combinare ECSTA for Broadsoft con il middleware estos UCServer TAPI Lines (licenza ad hoc di
ProCall Enterprise
) permette di ottenere la presenza del protocollo TAPI su ogni computer della rete tramite, però, una gestione centralizzata di configurazione, deploy e manutenzione. UCServer TAPI Lines supporta anche scenari di virtualizzazione desktop dove TAPI, a causa della sua configurazione locale, sarebbe impossibile da rendere disponibile.- Configurazione centralizzata (con supporto a MS Active Directory)
- Emulazione TAPI trasparente
- Supporto desktop virtuali (es. Citrix XenApp o MS Remote Desktop Services)
La nostra suite UC,
ProCall Enterprise
, ovvero la nostra applicazione CEBP “trasversale” che si integra perfettamente alla vostra infrastruttura IT, in qualunque mercato verticale.CTI, instant messaging, desktop sharing, click-to-dial sono solo alcune delle funzionalità di ProCall Enterprise che facilitano la collaborazione e il networking sul posto di lavoro, migliorandone sensibilmente i processi e la “customer experience”.
- Digitare
- Rispondere
- Riagganciare
- Mettere in attesa
- Riprendere una chiamata
- Inoltrare una chiamata in ingresso
- Inoltrare una chiamata in corso
- Trasferire una chiamata
- Trasferimento completo
- Creare una conferenza
- Aggiungere a una conferenza
- Composizione toni DTMF
- Pickup
- Deviare una chiamata
- DND
- Messaggio di attesa
Uso su workstation:
Dopo l'installazione in modalità workstation, il telefono configurato potrà essere usato come un device TAPI. Non si potrà utilizzare un software di CTI.
Uso su server:
Dopo aver installato il driver in modalità server, sarà possibile utilizzare tutti i dispositivi configurati sul server come linee TAPI. Se si desidera utilizzare un software di CTI, si potrà installare ora. Per avere i device TAPI disponibili in tutte le workstation, il driver TAPI deve essere distribuito in rete.
- Windows 7 SP1
- Windows 8.1
- Windows 10
- Windows Server 2008 R2
- Windows Server 2012
- Windows Server 2012 R2
- Windows Server 2016
Necessitate di maggiori informazioni? Volete saperne di più sulle nostre soluzioni per Broadsoft?