Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript
Applicazioni Tecnologia Prodotti

Sta arrivando: l’integrazione di estos ProCall 7 Enterprise con Microsoft Teams

Il mondo della comunicazione, interno ed esterno all’azienda, è sempre più variegato: riunioni online, chat di testo o audio/video, la "classica" telefonata – una moltitudine di opzioni che ha reso lo scambio tra colleghi e con i clienti molto più facile e immediato. Il posto di lavoro ibrido richiede soluzioni flessibili per consentire una comunicazione senza complicazioni.

La prossima release gratuita di estos ProCall 7 Enterprise, che avverrà entro febbraio 2022, porterà con sé un’importante novità: l’integrazione con Microsoft Teams.

 

Sincronizzazione dello stato di presence con Microsoft Teams

Per garantirti di non essere disturbato durante una riunione o un appuntamento di lavoro, stiamo per rilasciare l’integrazione di Microsoft Teams con ProCall 7 Enterprise. Grazie a questa novità, sarà possibile sincronizzare automaticamente lo stato di presence tra i due prodotti.

I vantaggi:

Identificare immediatamente la disponibilità: Indipendentemente dal prodotto che stai usando, potrai vedere se il tuo collega è "in riunione", "in chiamata" o "assente". Per esempio, se siete attualmente impegnati in una chiamata tramite ProCall 7 Enterprise, il vostro stato di presence viene automaticamente aggiornato anche in Microsoft Teams.

Comunica senza interruzioni: Se ricevi una chiamata tramite ProCall 7 Enterprise mentre sei in una riunione o una chiamata di Microsoft Teams, questa verrà rifiutata, a seconda delle tue impostazioni personali. Non perderai, comunque, alcuna chiamata: il diario di ProCall 7 Enterprise terrà traccia di tutti i tentativi di contatto. In questo modo potrai concentrarti completamente sulla tua riunione e gestire le chiamate perse in seguito.

Ci impegniamo per la tua comunicazione!

"Lo scambio tra le persone è la base di tutti i processi aziendali. La comunicazione è sia un bisogno che una necessità. Soprattutto in un'epoca di complessa trasformazione digitale, la comunicazione deve essere semplice e non deve diventare un fattore di disturbo."

Matteo Bellotto, Sales Manager

Come sviluppatore di software indipendente, estos è costantemente alla ricerca di nuovi modi per mantenere le comunicazioni aziendali semplici e flessibili.

Nota: L'integrazione di Microsoft Teams sarà possibile solo con ProCall 7 Enterprise. Stai ancora usando versioni precedenti? Informati sull'aggiornamento presso i nostri partner certificati estos!

Vuoi saperne di più sui vantaggi di ProCall 7 Enterprise?

Scopri ProCall 7 Enterprise