Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

MetaDirectory 4: veste rinnovata dal 1 giugno

Come funziona MetaDirectory 4 Enterprise? 

Quale aggregatore di sorgenti dati, MetaDirectory consolida e standardizza tutte le informazioni in un'unica rubrica telefonica centralizzata, facilmente e rapidamente consultabile

 

Quali nuove funzionalità offre MetaDirectory 4 Enterprise?
  • Un nuovo modello di licensing per user, che rende la nuova release particolarmente interessante nel caso di piccole-medie installazioni. Il precedente modello “per licensing” non è più disponibile.
  • Performance ancora migliorate, grazie all’applicazione a 64 bit
  • Supporto a IPv 6 (oltre a IPv4)
  • Nuovi connettori per Salesforce CRM, Google G Suite, e Microsoft Dynamics 365.
  • Massima sicurezza grazie alla nuova gestione dati in base all’utente, che garantisce così piena protezione dei dati sensibili.
Quale valore aggiunto offre MetaDirectory 4 Enterprise?

Assieme alla suite software di Unified Communication & CTI ProCall Enterprise, MetaDirectory si conferma strumento essenziale per l’integrazione dei processi aziendali.

La connessione fra le informazioni relative ai clienti, conservate in molteplici sorgenti dati, e il mondo delle telecomunicazioni migliora drasticamente l’efficienza lavorativa.

I clienti vengono accolti al telefono per nome; inoltre, è possibile effettuare azioni come evadere un ordine, già dalla finestra di conversazione, con un solo click.

Da sempre, estos offre soluzioni che aiutano le piccole e medie imprese ad “entrare” nel mondo della digital transformation.

 

A chi si rivolge MetaDirectory 4 Enterprise?

L’utilizzo di MetaDirectory, in combinazione con ProCall Enterprise, permette agli utenti di avere immediatamente a disposizione sullo schermo, all’arrivo della chiamata, i dati e le informazioni di maggiore rilevanza, conservati nelle varie sorgenti dati.

Questo garantisce una risposta mirata e precisa alle richieste dei clienti, facilitando lo svolgimento delle attività lavorative quotidiane.

Inoltre, è possibile accedere direttamente dal pop-up di conversazione agli applicativi gestionali, quali il CRM o ERP, senza dover aprire parallelamente ulteriori finestre di dialogo.

Infine, MetaDirectory si rivela particolarmente utile per iniziare una chiamata direttamente dal database.

 

E' possibile l'integrazione dei dati a Skype For Business?

Grazie alla collaborazione di lunga data con Microsoft, e alla competenza acquisita quale Gold Partner Application Development, possiamo offrire alle aziende che utilizzano Skype for Business la possibilità di integrare i dati conservati nei loro CRM o ERP direttamente nel client di Skype for Business. 

estos offre a questo scopo una soluzione specifica, Contact Kit, di cui MetaDirectory è parte integrante.