Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

estos presenta: ixi-UMS 6 Business

Che cos’è ixi-UMS Business?

ixi-UMS Business integra i sistemi di messaggistica più diffusi, quali Microsoft Exchange Server o IBM Domino.

Le licenze ixi vengono offerte in pacchetti da 5 utenti combinabili, e includono le funzionalità fax, voicemail e SMS, oltre alla possibilità di accedervi anche da remoto, via mobile.

A chi si rivolge l’offerta ixi-UMS Business?

Con ixi- UMS Business, aziende di piccole e medie dimensioni possono beneficiare di un Server di Unified Messaging semplice, innovativo e completo, facile da installare, gestire e manutenere.Quali sono le principali funzionalità offerte da ixi-UMS Business?ixi-UMS Business integra il sistema di messaggistica aziendale, come Microsoft Exchange Server o IBM Domino, con le funzioni fax, voicemail e SMS, gestite direttamente via e-mail.

  • I fax vengono ricevuti nell’inbox come una email con un file PDF allegato
  • I fax vengono quindi spediti aprendo una nuova finestra e-mail
  • La funzione “voce” si avvale di un risponditore: i messaggi possono essere ascoltati sia via telefono che PC, e gestiti via e-mail.
  • Gli SMS possono essere inviati all’indirizzo desiderato via e-mail
Le altre novità:

Lato client:Il driver di stampante fax rende possibile l’invio di fax da tutti programmi Windows che dispongono della funzione di stampa.Accesso mobile: Grazie a ixi-UMS 6 Business, è possibile accedere ai messaggi ricevuti via email da PC, telefono, smartphone o tablet; inoltre, potrete ascoltare i vostri messaggi in segreteria via mobile o telefono anche fuori ufficio.

Un “team” vincente: ixi-UMS Business e ProCall Enterprise, ixi-UMS Business può essere integrato all’interno di ProCall Enterprise, offrendo così un una suite completa in ambito Unified Messaging, Unified Communications & CTI. Potrete inviare fax direttamente dal client di ProCall e ricevere notifica di fax in arrivo nella finestra di chiamata.La segreteria telefonica può essere configurata anche via ProCall, e il Journal ixi-UMS gestito via client.

Clicca qui per saperne di più!