La serie ECSTA permette la comunicazione tra l'impianto telefonico e l'infrastruttura IT: in questo modo gli impianti e i telefoni collegati possono essere gestiti in modo semplice dal PC.
La serie ECSTA garantisce valore aggiunto sia alle piccole imprese che a quelle di dimensioni maggiori. Facilita i processi lavorativi quotidiani, eliminando ad esempio la necessità di digitare i numeri di telefoni, e perciò minimizzando le sorgenti di errore.
Grazie alla serie ECSTA, I processi aziendali vengono integrati perfettamente a garanzia di ancora maggiore efficienza, attraverso la connessione tra il sistema telefonico e l’infrastruttura IT, ovvero il vostro software UC e gestionali quali CRM, ERP o piattaforme di supporto tecnico.
- Gli ECSTA per SIP phones aggiungono il supporto a Yealink, Panasonic, Mitel e Auerswald
- Performance migliorata: il caricamento della lista degli interni controllati è ancora più rapido, garantendo una configurazione del software estremamente semplice
- Manutenzione continua e accurata: lo status di una linea TAPI può essere ora rilevato dal driver e reimpostato direttamente da quest’ultimo
- Interfaccia utente ottimizzata
- Continuo aggiornamento ai più recenti sistemi operativi (attualmente Windows Server 2016)
La serie ECSTA di estos supporta i più conosciuti costruttori di PBX, quali Unify, Telecom, Mitel, Avaya, Alcatel-Lucent e Panasonic.La configurazione multi-site/multi-vendor rende possibile il collegamento tra i sistemi telefonici di diversi costruttori situati in più sedi.
Inoltre, la serie ECSTA offre la garanzia di estrema semplicità nella configurazione e continua manutenzione e aggiornamento.
Per ulteriori informazioni relative alla nuova serie ECSTA 5, cliccate qui.