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Assistenza ai clienti da casa

L'allontanamento sociale era un termine poco conosciuto all'inizio dell'anno , ma adesso improvvisamente è sulla bocca di tutti. Tutti gli appuntamenti personali con i clienti sono stati annullati come la gestione di importanti relazioni commerciali.

Rimani in comunicazione!

Una buona relazione d'affari tra voi e i vostri clienti si basa sulla fiducia, che deriva da uno scambio regolare e personale. Quindi, non dovrebbe fare alcuna differenza se il dipendente sta attualmente lavorando da casa o in ufficio.

Mostra la tua presenza

Contact Portal offre un contatto personale e diretto tramite il sito Web dell'azienda. Invece, di numeri di telefono e indirizzi e-mail, il visitatore del sito Web troverà una selezione di contatti personali, il loro stato di presenza che segnala chi è attualmente disponibile. Con pochi clic, è possibile stabilire un contatto personale tramite la chat di testo o l'audio/video chat direttamente tramite il browser.

Il biglietto da visita multimediale è "distribuito" a clienti e partner commerciali come URL (ad esempio nella firma e-mail). Se il destinatario lo apre, verranno visualizzati i dati di contatto personali dell'impiegato e il suo stato di presenza in tempo reale. Il cliente o il partner commerciale risparmierà, quindi, il tempo di attesa al telefono e sarà in grado di contattare chi è libero  rapidamente, facilmente e personalmente: tramite telefono, e-mail, chat di testo o audio / video.

Il portale dei contatti e il biglietto da visita multimediale sono componenti di ProCall 6 Enterprise. Sulla base di WebRTC, la comunicazione audio / video è possibile direttamente tramite il browser, sia tramite PC, tablet o smartphone. L'installazione di plug-in aggiuntivi non è necessaria. 

Provalo tu stesso, per vedere quanto facile e veloce è entrare in contatto con i clienti:

estos contact portal 

Multimedia business card