Soluzioni CTI applicate a Microsoft Dynamics
Arricchite le vostre applicazioni Microsoft Dynamics CRM & ERP con moderne funzionalità CTI e migliorate la comunicazione quotidiana con i clienti.
Migliora la comunicazione con i tuoi clienti grazie all'introduzione di funzionalità intelligenti per supportare il lavoro quotidiano dei tuoi collaboratori. Il risultato è che i clienti rimarranno sorpresi!
Personalizzazioni individuali e flessibili
Con interfacce intelligenti, come ad esempio nel software ProCall Enterprise, lo sforzo e i costi per le personalizzazioni individuali del cliente e dei diversi livelli di integrazione sono mantenuti sempre sotto controllo.
Business Process Integration - Perché?
Una comunicazione ottimale con i clienti è uno dei più importanti fattori di successo per le aziende che vogliono prepararsi al futuro e che vogliono agire in modo smart. In generale, ogni dipendente ha più applicazioni con diversi set di dati che usa giornalmente. Per l’utente, uno scambio da applicazione ad applicazione richiede spesso tempo ed è un'attività soggetta ad errori.
Un‘integrazione dei processi di business razionale offre, ad esempio, la possibilità di integrare sistemi diversi in una comune applicazione principale. Così è possibile passare tra gli applicativi senza problemi.
Poichè nell’attuale mondo delle applicazioni IT è importante integrare anche funzioni di comunicazioni, il flusso di lavoro naturale e intuitivo viene supportato ottimamente.
Se avete puntato ad una piattaforma applicativa CRM/ERP basata su MS Dynamics, con l'adozione delle componenti estos, potete ulteriormente ottimizzare i processi lavorativi delle vostre utenze semplicemente integrando le infrastrutture telefoniche ed IT esistenti. La precisione e la prontezza delle informazioni ricevute durante una conversazione telefonica aumenterà il livello di servizio percepito dalla clientela.
Immaginate di ricevere una chiamata da uno dei vostri clienti e che tutti i dati del contatto ed i relativi dati aziendali siano già disponibili prima dell'inizio della conversazione telefonica. Ora potete concentrarvi unicamente sulla chiamata in corso invece di perdere prezioso tempo nella faticosa ricerca delle informazioni necessarie. Con un solo click, dalla finestra di conversazione, potrete raggiungere l'applicazione giusta.
Se non conoscete il chiamante, è comunque possibile salvare i dati e inserirli direttamente oppure utilizzare un elenco telefonico digitale. Ciò consente di risparmiare tempo prezioso e permette quindi di concentrarsi completamente sul vostro interlocutore.
Numerosi vantaggi
- Chiamata diretta di contatti CRM tramite Click2Dial
- Collegamento centrale o locale dei contatti via MetaDirectory
Scoprite di più su MetaDirectory
- Personalizzazione delle finestre di dialogo
- Personalizzazione del menu ProCall con l’aiuto della SDK estos (Software Development Kit)
- Visualizzazione dei contatti durante le chiamate in ingresso
Scoprite di più su
ProCall Enterprise
- Apertura automatica con un solo click della scheda contatto necessario durante la telefonata
- Facile creazione di nuovi contatti, aziende o contatti con il numero di telefono automaticamente inserito e correttamente formattato
Arricchite le vostre applicazioni di Microsoft Dynamics CRM & ERP con moderne funzioni di CTI e migliorate la comunicazione quotidiana con i clienti.
I vostri colleghi verranno supportati grazie a diverse funzionalità intelligenti. Potrete concentrarvi così meglio sui contenuti. I clienti rimarranno sorpresi!
Con interfacce intelligenti, come ad esempio il software ProCall Enterprise, lo sforzo e i costi per le personalizzazioni individuali del cliente e dei diversi livelli di integrazione sono mantenuti sempre sotto controllo.
Raggiungete, con l’aiuto dello speciale estos SDK (Software Development Kit) e con la sua potenza di programmazione, una flessibilità massima e una resa ottimale dell'applicazione. Alla base di tutto c'è un livello di programmazione adeguato e la padronanza di opportune competenze di sviluppo.
I prodotti Microsoft Dynamics hanno storie diverse - ma hanno in comune la capacità di rendere molto soddisfatti i numerosi clienti. Pertanto, l'integrazione di software estos con Microsoft Dynamics CRM, Navision e Axapta appartiene da circa dieci anni alle soluzioni preferite dagli utenti e, per questo, noi e i nostri partner specializzati vantiamo tanta esperienza.
La profondità di integrazione può essere selezionata su richiesta. Essa è direttamente legata all‘ attuazione con la complessità prevista.
I prodotti ProCall sono stati sviluppati per un profondo intreccio con le soluzioni comuni di CRM e ERP. In questi casi, dal punto di vista del tipico software estos (ProCall Enterprise in combinazione con MetaDirectory) è possibile l'integrazione delle applicazioni in tre fasi: il primo e più semplice stadio è l‘ "integrazione tramite configurazione".
Questo permette di utilizzare dati provenienti dai database di CRM e ERP nell'applicazione CTI, l’applicazione di pop-up per una chiamata in arrivo, così come una scelta tra CRM o ERP tramite funzionalità MS TAPI o HotKey.
La seconda fase, di livello più impegnativo, propone personalizzazioni più flessibili alle esigenze specifiche basate su script XSLT o HTML. Le competenze necessarie sono padronanza di un linguaggio di scripting (per esempio: Javascript, VBScript). La terza fase, grazie a SDK e a competenze di programmazione consente la massima flessibilità e un’ottima personalizzazione. Per fare ciò sono necessarie le relative conoscenze di programmazione.
Contattateci. Saremo lieti di consigliarvi.