Soluzioni CTI applicate a Sugar CRM e Vtiger CRM
Sfruttate al massimo il potenziale del vostro CRM
L'integrazione del vostro SugarCRM/VtigerCRM all'infrastruttura ProCall Enterprise, consente di utilizzare contatti, lead e tutte le più importanti informazioni relative al vostro cliente. Il tutto, con funzionalità di Unified Communications per un lavoro più efficiente.

Un'unica applicazione
Il popup di chiamata di ProCall contiene le informazioni relative al cliente, senza disturbare il lavoro dell'utente con l'applicazione corrente.

Interazione con i contatti semplificata
Reperibilità dei dati dei clienti con un semplice click del mouse nel popup di chiamata di ProCall, dal journal o dal menù di ricerca.

Composizione veloce
Composizione istantanea di un numero telefonico da SugarCRM/VtigerCRM grazie al click2call.

Registrazione istantanea dei lead
Salvataggio veloce di un nuovo lead in CRM. Direttamente dal popup di chiamata.

To-do list
Creazione veloce di una nuova opportunità o di una nuova attività.

Nessuno sforzo di allineamento
Contatti provenienti da SugarCRM/VtigerCRM sempre aggiornati e allineati grazie a MetaDirectory.

Cerca. Trova.
Ricerca dei contatti semplice e veloce grazie a MetaDirectory, accessibile anche da interfaccia web, con una maschera estesa dei più importanti dati anagrafici del cliente.

Possibilità di collegamento
Replica dei dati di SugarCRM/VtigerCRM tramite interfaccia ODBC e richiami all'interfaccia web grazie a richieste GET/POST dal popup di chiamata.

Forniamo, se necessario, supporto tecnico qualificato tramite i nostri servizi professionali, preceduto da un'accurata analisi di fattibilità. L'importazione dei dati tramite MetaDirectory è parte integrante del servizio.
Siete interessati all'integrazione e volete ottenere maggiori informazioni?
Contattateci, saremo felici di aiutarvi.