Soluzioni CTI applicate a SAP Business One
Aumentate la soddisfazione dei clienti e dei dipendenti.
Ottenete il massimo dalla vostra soluzione SAP Business One, beneficiando di una soluzione CTI integrata nella comunicazione intensiva dei processi lavorativi aziendali.

Un'unica applicazione
Il popup di chiamata di ProCall contiene le informazioni relative al cliente, senza interrompere l'applicazione nativa sul pc.

Manutenzione semplice
Reperibilità dei dati dei clienti con un semplice click del mouse nel popup di chiamata di ProCall.

Pianificazione degli ordini senza difficoltà
Richiamo degli ordini dei clienti e delle attività di essi in SAP Business One con un semplice click del mouse nel popup di chiamata di ProCall Enterprise.

Composizione veloce
Composizione istantanea di un numero telefonico da SAP Business One.

Replica dei dati
Contatti provenienti da SAP Business One sempre aggiornati e allineati grazie a MetaDirectory.

Ricerca istantanea
Ricerca dei contatti semplice e veloce grazie a MetaDirectory, accessibile anche da interfaccia web, con una maschera estesa dei più importanti dati anagrafici del cliente.

Forniamo, se necessario, supporto tecnico professionale tramite i nostri servizi professionali, proseguendo con un'accurata analisi di fattibilità. L'importazione dei dati tramite MetaDirectory fa anch'essa parte del servizio.
State pensando di fare uso di questo pacchetto e volete ottenere maggiori informazioni?
Contattateci, saremo felici di aiutarvi.