Processi aziendali abilitati alla comunicazione (abbreviato: CEBP) semplifica i processi integrando le funzioni di comunicazione nel mondo delle applicazioni IT esistenti. Supportano l'utente invece di viziarlo.ln.
Attraverso l'integrazione dei processi aziendali, varie soluzioni CRM, ERP o altre soluzioni di settore utilizzate in azienda possono essere collegate a un'applicazione leader comune. Quando si ricevono chiamate in entrata, ad esempio, vengono visualizzate tutte le informazioni rilevanti sul cliente e un dipendente può passare a un'altra applicazione direttamente dalla finestra di conversazione. Con un solo clic. Un rapporto sull'esperienza con Seccom.
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Di norma, i dipendenti di un'azienda utilizzano diversi sistemi che utilizzano, ad esempio, per la manutenzione dei dati o come sistema di ordinazione. Programmi di posta elettronica come Outlook, messaggistica istantanea o sistemi CRM per una migliore comprensione dei clienti di solito li completano. Sebbene un'azienda offra ai suoi dipendenti modi diversi di comunicare, un dipendente di solito deve prima passare da un'applicazione all'altra, il che richiede tempo e il dipendente non è in grado di concentrarsi sulla conversazione per un momento concentrarsi sul suo cliente. Il flusso di lavoro è interrotto. La conversazione si interrompe. Inoltre, i dati devono essere mantenuti manualmente, tra le altre cose, o trasferiti laboriosamente da un sistema all'altro. Questo è uno sforzo aggiuntivo e non è raro che le informazioni vengano trasmesse in modo errato o incompleto.

Di norma, i dipendenti di un'azienda utilizzano diversi sistemi che utilizzano, ad esempio, per la manutenzione dei dati o come sistema di ordinazione. Programmi di posta elettronica come Outlook, messaggistica istantanea o sistemi CRM per una migliore comprensione dei clienti di solito li completano. Sebbene un'azienda offra ai suoi dipendenti modi diversi di comunicare, un dipendente di solito deve prima passare da un'applicazione all'altra, il che richiede tempo e il dipendente non è in grado di concentrarsi sulla conversazione per un momento concentrarsi sul suo cliente. Il flusso di lavoro è interrotto. La conversazione si interrompe. Inoltre, i dati devono essere mantenuti manualmente, tra le altre cose, o trasferiti laboriosamente da un sistema all'altro. Questo è uno sforzo aggiuntivo e non è raro che le informazioni vengano trasmesse in modo errato o incompleto.

Ripensare e integrare i processi consolidati è senza dubbio una sfida. Dopotutto, di solito sono cresciuti negli anni e i dipendenti sono abituati ai processi, anche se questi possono talvolta comportare cambiamenti ricorrenti del programma e lavoro multiplo. Le considerazioni per modificare la struttura del processo stabilita sono spesso sovrapposte a numerose preoccupazioni. Tuttavia, sebbene questi processi servano principalmente allo "scopo", il valore aggiunto derivante dal punto di vista tecnico e dell'utente attraverso l'integrazione dei processi aziendali non deve essere sottovalutato.
Ad esempio, avviando un ulteriore processo, come un ordine con un comodo clic, da una chiamata in arrivo.
Non salutare i tuoi clienti solo per nome, ma hai anche tutte le informazioni importanti pronte per una conversazione di successo.
Il funzionamento semplice e intuitivo promuove la volontà dei dipendenti di sfruttare appieno le nuove funzioni.
Modifica e modifica le informazioni e trasferiscile ad altri programmi. Trova più tempo per la conversazione con i clienti.
Niente più applicazioni di commutazione. Apri i programmi più importanti comodamente da un'applicazione leader.
I dipendenti possono archiviare le informazioni immediatamente e meglio, in modo che anche altri colleghi possano beneficiare di tali informazioni, se necessario.