Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript
Comunicazione di successo con MS Outlook
Un'unione intelligente tra Outlook e Exchange e le Unified Communications & Software CTI

Grazie a ProCall Enterprise estendete le vostre soluzioni Groupware di Outlook con funzioni moderne di Unified Communications & Collaboration. Queste aiutano il vostro team nelle attività quotidiane, rendendo i processi più snelli. 

Integrazione telefonica per Outlook e Exchange 

Estendete le vostre soluzioni Groupware con funzionalità aggiuntive come E-Mail, calendario, telefonia confortevole e tante altre funzioni di Unified Communications & Collaboration. Una gestione intelligente della presence e l’integrazione con il calendario sono le basi per una collaborazione funzionale in azienda. Dal Client di ProCall Enterprise potete vedere in tempo reale quali dei vostri colleghi sono impegnati in una riunione e quando saranno nuovamente reperibili. I vantaggi verranno notati sia all’interno del team che anche con clienti e fornitori. Scoprite le innumerevoli possibilità che vi riserva ProCall Enterprise

Funzioni
Integrazione ai contatti

Integrazione ai contatti

  • I contatti di Outlook vengono uniti a ProCall, così da mostrare i dettagli e la foto del contatto nel popup durante le chiamate in ingresso/uscita. Con ProCall posso integrare sia i contatti locali che anche quelli pubblici.
  • Cercate direttamente dall’applicazione di ProCall i vostri contatti. Noterete la facilità d’uso dei filtri.
  • Durante le chiamate in ingresso, potete adottare i contatti direttamente tra i contatti di Outlook, per esempio dal CRM/ERP.
  • Su richiesta, durante le chiamate è possibile aprire il contatto originale di Outlook (in modo automatico o manuale), per esempio per continuare a editarlo o per aggiungere appunti.
Integrazione del calendario

Integrazione del calendario

  • ProCall si integra con il calendario Outlook e lo utilizza come fonte per indicare lo status della presence. In questo modo i vostri colleghi possono vedere in tempo reale se siete in un meeting, in vacanza o se siete presenti. Vengono indicati sia appuntamenti pubblici che, se si desidera, anche appuntamenti privati. 
  • Un appuntamento su ProCall può generare una deviazione di chiamata, con riferimento all’oggetto. Per esempio un appuntamento "in riunione" può attivare una deviazione al CallCenter. Una volta terminata la riunione la deviazione viene poi annullata. 
  • Nella sezione preferiti di ProCall potete vedere lo status del calendario dei vostri colleghi e potete aprire i loro calendari direttamente da ProCall.
CTI

CTI

  • Chiamate semplicemente con un click del mouse, con l’hotkey o tramite il ProCall Outlook AddIn dai contatti Outlook o dalle Emails.
  • Pianificate le vostre chiamate con le attività di Outlook. Il reminder di ProCall non vi fa dimenticare nessuna chiamata e offre funzioni di gestione dinamiche.
  • Le chiamate non risposte/perse vi vengono notificate con una comoda Email in posta in ingresso. L’Email contiene già tutti i dettagli del contatto. Una funzionalità di filtro vi permette di decidere quali conteggiare come chiamate perse.  
  • L’archiviazione delle vostre telefonate avviene nel journal di Outlook. Se durante la chiamate avete fatto annotazioni tramite il popup di ProCall, queste vengono poi salvate nel journal di Outlook.
Comunicazione ad hoc

Comunicazione ad hoc

  • Con il biglietto da visita di Outlook, potete avviare una comunicazione alle persone della vostra impresa, o via Federation con imprese partner, da qualsiasi contatto, appuntamento o mail. E tutto questo potendo scegliere il mezzo comunicativo più idoneo grazie allo status di presence indicato da ProCall.

    Tra i mezzi di comunicazione non conta solo chat, audio e video chat ma anche telefonate dal telefono dell’ufficio o dal cellulare tramite connessione Bluetooth.
ProCall Toolbar per Outlook

ProCall Toolbar per Outlook

  • Per sfruttare al meglio le funzioni di estos ProCall da Outlook, può essere richiesta l’installazione dell'Add-in, una barra di accesso rapido per l’interfaccia Outlook.
Presence

Presence

  • Lo status online in Outlook viene completato dalla presence di ProCall, in modo tale da offrirvi sempre la visualizzazione di quale collega è reperibile e chi invece è assente o occupato. Potete così scegliere il mezzo più opportuno per la comunicazione.
Sfruttate l'integrazione con successo

L’integrazione Outlook in ProCall Enterprise vi offre tantissime funzionalità riguardanti la gestione contatti, la telefonia e le moderne Unified Communications. Si può quindi optare per la pianificazione di chiamata, la distribuzione dei compiti, e molto altro ancora, per facilitare, e in parte automatizzare, le attività. 

Avrete così tutte le informazioni necessarie e potrete concentrarvi maggiormente sul servizio clienti. 

Volete ottenere di più tra Outlook & Exchange?

Allora siete a buon punto. Contattateci, vi offriremo volentieri consigli su tutte le possibilità e i requisiti da soddisfare. Informatevi presso i nostri esperti sui diversi scenario di sviluppo. 


Contattateci