ProCall Enterprise allarga le competenze di Lotus Notes & Domino con nuove funzioni di telefonia, informazioni sulla presence e Instant Messaging. L’integrazione offre molteplici funzioni e possibilità, grazie alle quali potrete semplificare le vostre attività lavorative.
Cosa sono le Unified Communications e cosa significano per il vostro business? Maggiori informazioni
Estendete le innumerevoli nuove funzioni per Lotus Notes con ProCall Enterprise e MetaDirectory. ProCall porta le funzioni di CTI a Lotus Notes arricchendolo di altre funzionalità importanti come gestione della presence e Instant Messaging. L’implementazione è semplice e veloce. Le funzionalità base come il Click2Call, l‘Hotkey Dialing e la gestione del Journal possono essere attivate all’istante. Le chiamate perse vengono segnalate via Email dal server.


Ricerca e apertura dei contatti in rubriche locali e condivise.

Riconoscimento del numero del chiamante dai contatti personali e condivisi di Lotus Notes (V 8.0 / 8.5 / 9.0).

estos Software Development Kit (SDK) gratuito per personalizzazioni.


Apertura diretta dei contatti originali per le chiamate in ingresso.

Notifica delle chiamate perse via email. Archiviazione delle chiamate nel Journal Lotus Notes.
Allora siete a buon punto. Contattateci, vi offriremo volentieri consigli su tutte le possibilità e i requisiti che dovete rispettare. Informatevi presso i nostri esperti sui diversi scenario di sviluppo.