Telefonia CTI per DATEV per workstation
software estos per DATEV Telefonie Basis - provato in pratica molte volte - per consulenti fiscali, revisori dei conti e avvocati!
Crea valore aggiunto. Risparmia tempo.
Inizia una conversazione telefonica con i tuoi clienti direttamente dalla tua applicazione principale, la workstation DATEV pro, con un solo clic. Indipendentemente dal fatto che utilizzi il software DATEV pro in loco nel tuo studio legale o, ad esempio, tramite una soluzione ASP: con i moduli estos, tu e i tuoi clienti beneficiate di processi di comunicazione moderni ed efficienti.
Integrazione poco appariscente, notevoli vantaggi!
Utilizzare la workstation DATEV pro ei programmi DATEV pro associati come al solito. La scheda Telefonia aggiuntiva fornisce un elenco di tutte le chiamate telefoniche in entrata e in uscita, assegnate a un client o a un file in base al loro ruolo. Con i prodotti estos ProCall Enterprise e MetaDirectory, puoi anche contare su numerosi altri vantaggi.
Usa DATEV pro con ProCall Enterprise e MetaDirectory
Moderne Unified Communications & Collaboration Suite
- Identificazione del numero durante le chiamate in arrivo
- Tutte le informazioni importanti sul tuo interlocutore sono disponibili prima di prendere il telefono
- Panoramica delle informazioni pertinenti sul monitor
- Diario con durata e note per una corretta e facile creazione degli account
- Opzionale: integrazione DATEV nel client ProCall
Ulteriori informazioni su ProCall Enterprise
Server LDAP per un facile accesso ai dati di contatto
- Connessione di tutte le fonti di dati di contatto a livello aziendale
- Preparazione e standardizzazione dei dettagli di contatto
- Protezione dei dati personali e sensibili
- Varie opzioni di accesso al database consolidato
- Sicherer, bequemer Zugriff über LDAP, Browser, Smartphones und Tablets
- Effettua chiamate direttamente dalla workstation DATEV pro
- Finestra di chiamata e risoluzione dei contatti
- Attiva ulteriori flussi di lavoro direttamente in DATEV pro
- Trasferimento automatico dei dati a DATEV pro
- Presenza e chat sono possibili anche esternamente con la Federazione
- Diario di chiamata informativo, quindi nessuna informazione viene persa
- Integrazione di database di contatti e rubriche telefoniche
- Integrazione di groupware
- Gestione dei profili di chiamata con integrazione del calendario