Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript
CTI & UC per impianti telefonici Avaya
Tante caratteristiche di comfort e software moderni di Unified Communications & CTI per le imprese esigenti di medie dimensioni. 

Approfittate delle numerose sinergie e del valore aggiunto grazie all’integrazione di prodotti estos con le centrali telefoniche Avaya.

La soluzione per imprese esigenti di medie dimensioni

Approfittate dell’alta interoperabilità delle centrali Avaya e dei software di estos di Unified Communications & CTI. Le imprese di medie dimensioni si trovano spesso ad affrontare processi lavorativi molto complessi e quindi ad avere anche diverse infrastrutture comunicative altrettanto complesse. Per comunicare con successo diventano essenziali processi lineari e applicazioni armoniche. Con la combinazione di estos e Avaya otterrete la base perfetta per l’impiego di un moderno impianto telefonico con utili funzioni di Unified Communications & CTI.

 

 

3 Possibilità. Molte opportunità
Gli impianti Avaya sono adatti ad una combinazione con i prodotti estos: IP Office, Communication Server 1000, Aura Communication Manager. Grazie all’alta integrabilità gli utenti possono approfittare di numerose sinergie e di diversi valori aggiunti. Il Middleware disponibile per ogni impianto (es.ECSTA di estos) offre un collegamento ottimale del software di Unified Communications & CTI. Con ProCall Enterprise possono essere estese diverse funzioni telefoniche della centrale e ulteriori funzionalità come Instant Messaging, Presence Management e comunicazioni Audio/Video.
Valori aggiunti
Collegamento

Collegamento

Grazie alla tecnologia integrata MultiSite, in ProCall Enterprise viene effettuato il collegamento di più centrali telefoniche in rete, distribuite in diversi sedi, verso in un unico server centrale. La Federation permette una collaborazione sicura con partner e fornitori.
L’unico fondamento è data dalla “rete di fiducia”, con la quale vengono fissate delle regole comuni per lo scambio di informazioni di presence

 
Collaborazione

Collaborazione

In ufficio o in mobilità: ProCall Enterprise migliora da anni la comunicazione e la collaborazione nelle imprese. I dipendenti possono sfruttare numerosi funzioni (come Instant Messaging, gestione della presence o comunicazione audio/video), che facilitano la collaborazione nel quotidiano e che sono semplici da usare. I clienti sono felici dei rapidi tempi di risposta e dell’alta qualità del servizio.

Integrazione

Integrazione

Grazie al collegamento di diversi programmi, come per esempio CRM-ERP o altre soluzioni di settore in una applicazione “leader” come il client ProCall Enterprise, l’utente può "uscire" dall’applicazione con un unico click e iniziare altre attività importanti. In questo modo i contatti distribuiti vengono resi accessibili in modo semplice e veloce. Con un’integrazione di processo aziendale vengono semplificati i processi. In questo modo l’utente lavora in modo più efficiente.

Mobilità

Mobilità

Per supportare in modo ottimale i crescenti bisogni di mobilità, ProCall Enterprise è utilizzabile su tutti i più comuni dispositivi mobili. In questo modo le importanti informazioni di contatto sono sempre accessibili tramite smartphone o tablet e tutte le funzionalità come il riconoscere la presence, digitazione e deviazione delle chiamate sono subito utilizzabili. Inoltre possono venire unite fonti dati diverse, al quale il lavoratore in mobilità può accedere (process integration).

Affidatevi a una soluzione CTI & UC moderna e sicura per i vostri impianti Avaya.

Affidatevi a una CTI & UC moderna e sicura per i vostri impianti Avaya.
Unite il software estos con le centraline Avaya IP Office, Aura Communication Manager o con il Communication Server 1000. Approfittate delle funzionalità pratiche e collaudate di UC & CTI.

 

Scopri di più su Avaya

Collegamento agli impianti Avaya
Avaya IP Office

Il collegamento dell´impianto avviene tramite il CTI-Link, il Middleware CTI del produttore. Vengono così supportate numerose funzioni di telefonia comfortevole come la protezione e la deviazione chiamata. In combinazione con ProCall Enterprise potete sfruttare le moderne funzioni di Unified Communications come gestione delle presence, instant messaging e comunicazioni audio/video.

 

 

Aura Communication Manager

L’ECSTA sviluppato appositamente per l’interfaccia di XML/CTI (DMCC) dell’Aura Communication Manager di Avaya presenta uno dei primi driver TAPI professionali 3rd party per l’Avaya Aura Communication Manager. Come parte integrante dell’infrastruttura Avaya Aura propone una gestione della telefonia centralizzata. 

Communication Server 1000

ECSTA connesso all’Avaya Communication Server 1000, offre un Middleware ottimale per il collegamento di applicazioni TAPI per le parti SIP-/CTI dell’impianto. La piattaforma Communication Server 1000 supporta applicazioni critiche includendo Unified Messaging, Customer-Contact-Center, IVR, Wireless VoIP e telefoni IP.

Sfruttate i vantaggi

Con la comunicazione Avaya e il software di Unified Communications & CTI di estos potete creare una perfetta base per una comunicazione moderna e di successo, che renderà soddisfatti i vostri colleghi, i vostri partner e i vostri clienti. Sfruttate al massimo le funzioni della vostra centrale Avaya e le funzioni moderne, pratiche e facili da usare delle Unified Communications di estos. User friendly e intuitive queste applicazioni supportano la gestione del carico lavorativo dell’utente.  

Consigli per la combinazione ottimale

Con l’aggiunta di ProCall Analytics si possono visualizzare e analizzare i dati di comunicazione. Grazie a semplici Dashboards diventa facile sfruttare i dati in modo semplice e veloce. ProCall Analytics vi aiuterà a prendere decisioni su investimenti e piani marketing. I dati riferiti alle persone sono protetti e poiché ProCall Analytics è un’applicazione basata sul browser, può essere utilizzata su tutte le piattaforme. 

Impianti Avaya
IP Office 

L’IP Office di Avaya offre alle imprese di medie dimensioni voce, video e soluzioni mobile su tutti gli apparecchi e supporta fino a 200 utenti. L’impianto offre quindi una collaborazione ottimale per chi è in mobilità. L’IP Office è flessibile da configurare, come semplice strumento o come software virtuale e offre a costi contenuti una soluzione comunicativa di successo. 

Scoprite di più su Avaya IP Office

 
Communication Server 1000

L‘Avaya Communication Server 1000 è una piattaforma pensata per le grandi imprese. In qualità di IP-PBX massimizza la disponibilità della rete ed estende le applicazioni ad oltre 750 diverse funzioni di chiamata e telefonia. Il Communication Server 1000 offre comunicazione aziendale a livello professionale, è una soluzione scalabile per la crescita e permette una comunicazione senza interruzioni.

Scoprite di più su Avaya Communication Server 1000

Aura Communication Manager 

L’Avaya Communication Manager unisce tutte le applicazioni in una unica piattaforma e le rende disponibili per l’intera azienda. Il Communication Manager offre comunicazione e collaborazione per telefoni cellulari, sala conferenze e contact center. Funzioni comuni, applicazioni e possibilità di amministrazione portano a un decremento delle spese aziendali. 

Scoprite di più su Avaya Communication Manager

 

estos Blog

Non c'era alcun articolo corrispondente trovati. Modificare la selezione.