Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

CTI & UC per il vostro impianto telefonico

Semplificate, per i vostri utenti, le funzioni del vostro impianto telefonico grazie alla CTI (TAPI, CSTA).

 

Ogni impianto telefonico ha i propri punti di forza. La maggior parte degli impianti telefonici, ovvero tutti quelli TAPI-compliant e la maggior parte dei sistemi CSTA compatibili, può essere facilmente ampliata con il software di estos diventando a pieno titolo parte di un'infrastruttura di unified communications e e CTI.

 

Sapere come

 

Gestire il proprio telefono con un click del mouse e poter chiamate da qualsiasi applicazione sul PC. Indipendentemente dalla posizione o dal sistema operativo Windows o Mac che utilizzate a lavoro, i software estos forniscono una comoda soluzione.

Requisiti di sistema

 

Per usare il software di prodotti di estos è necessario un impianto telefonico con interfaccia TAPI. Nella tabella che segue è presente un elenco delle centrali abilitate al TAPI. Il vostro impianto telefonico non non è presente nell‘elenco? Allora il vostro produttore di PBX è probabilmente uno dei nostri partner OEM e offre direttamente una versione speciale del nostro software. In alternativa, è anche possibile che il vostro impianto telefonico disponga già dei requinsiti per l’integrazione con il nostro software: più informazioni a riguardo, per capire con quali produttori di impianti telefonici collaboriamo, possono essere verificate nella sezione dei partner tecnologici. Si prega di consultare il nostro database di TAPI driver per verificare la compatibilità dei prodotti estos con i PBX più comuni.

CTI & UC: impianti telefonici

Qui presentiamo le principali e più diffuse combinazioni.

La pagina è costantemente soggetta ad ampliamento e verrà, quindi, aggiornata ed estesa.

Aastra Ericsson

Alcatel-Lucent

Auerswald

Avaya

innovaphone

Siemens HiPath

snom telefoni SIP

Cisco

Teldat

Telekom Octopus

Broadsoft

Partner tecnologici