Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

CTI incontra NFON

Integrazione dei processi aziendali per il cloud

Approfitta della telefonia aziendale sicura dal cloud e delle moderne funzionalità di comunicazione unificata. Utilizza CTI con nfon ed espandi la tua soluzione nfon con le diverse possibilità di integrazione dei processi aziendali di successo. Usa numerosi valori aggiunti che migliorano la tua comunicazione quotidiana.

Anche nel cloud, non fare a meno del moderno comfort UC e CTI!

Grazie all'integrazione ottimale dei prodotti estos con nfon, è anche possibile utilizzare comunicazioni unificate comprovate e funzionalità di convenienza CTI nel cloud. Ciò consente a te e ai tuoi dipendenti di migliorare significativamente la comunicazione e la collaborazione. Con la funzione Federazione, è possibile utilizzare CTI per nfon anche oltre i confini aziendali.

Vantaggi della combinazione tra nfon ed estos

Facilità d'uso

  • Pay-per-Use
  • Nessuno sforzo amministrativo 
  • Scalabilità flessibile

Risparmio

  • Non ci sono costi per l'hardware del sistema telefonico
  • Non ci sono costi per una connessione telefonica separata
  • ERipartizione esatta dei costi (pay-per-use)

Caratteristiche di comfort CTI

  • Nessuna fastidiosa digitazione manuale dei numeri di telefono
  • Chiama i contatti con un clic del mouse (Click to call)
  • La finestra a comparsa fornisce utili informazioni sul chiamante all'arrivo della chiamata

Gestione della presenza

  • Riconosci la disponibilità di tutti i colleghi
  • Scegli il miglior percorso di comunicazione in base alla situazione
  • Controllo efficiente della tua accessibilità

Instant Messaging 

  • Chat e inviare brevi messaggi
  • Reagisci rapidamente, anche durante una conversazione 
  • Scambio di informazioni importanti e richieste rapide 

Business Integration Process

  • Facilitare i passaggi ricorrenti e collegare i processi essenziali
  • Avere tutto il necessario in un'applicazione leader
  • Facilitare i passaggi ricorrenti e facilitare l'accesso alle informazioni

L'integrazione per nfon avviene tramite il controllo dei telefoni

Affinché gli utenti possano espandere il proprio sistema telefonico cloud nfon con moderne funzionalità di comunicazione unificata, collaborazione e convenienza CTI, l'integrazione con i prodotti estos ProCall Enterprise e MetaDirectory non deve essere effettuata tramite il controllo del sistema telefonico stesso, ma in questo caso tramite il controllo dell'individuo I telefoni sono fatti. Per fare ciò, i telefoni devono avere un'interfaccia appropriata per garantire una perfetta integrazione.

 

Integrazione tramite ECSTA per telefoni SIP

La serie ESCTA per telefoni SIP di estos consente la comunicazione tra il sistema telefonico e l'infrastruttura IT. Ciò significa che i sistemi telefonici e i telefoni ad essi collegati possono essere facilmente controllati dal PC.

Ulteriori informazioni su ECSTA per telefoni SIP 

Integrazione con ProCall Enterprise e MetaDirectory

ProCall Enterprise 

Integrando il tuo sistema nfon con il prodotto Unified Communications ProCall Enterprise, beneficerai delle più recenti funzionalità di convenienza CTI come la selezione dei tasti di scelta rapida, nonché un'efficiente gestione della presenza, messaggistica istantanea, comunicazione audio / video (WebRTC) e integrazione Bluetooth. In questo modo espandi la tua comunicazione con numerose opzioni. Controlla le tue disponibilità in modo mirato e riconosci facilmente i tuoi colleghi che sono attualmente in conversazione o disponibili. Inoltra facilmente domande ai colleghi tramite chat durante una conversazione con i clienti. Con la nuova comunicazione audio / video in ProCall Enterprise, puoi tenere riunioni di successo faccia a faccia. Oppure puoi integrare facilmente il tuo smartphone nell'applicazione in modo che i tuoi colleghi possano anche riconoscere, ad esempio, se stai effettuando una chiamata importante sul tuo cellulare.

Con ProCall Enterprise, puoi aggiornare il tuo sistema telefonico cloud nfon fail-safe con numerosi strumenti per una collaborazione di successo e un lavoro efficiente - semplice e senza complicazioni.

Ulteriori informazioni su ProCall Enterprise 

MetaDirectory 

Hai optato per un sistema telefonico nfon dal cloud per poter comunicare in modo sicuro e essere disponibile per i tuoi clienti in ogni momento? Quindi espandi le tue buone intenzioni e sforzi con il servizio di directory LDAP MetaDirectory. Questo servizio estos riunisce tutti i database di contatto disponibili nell'azienda e li prepara in modo uniforme. Invece di archiviare informazioni importanti proprietarie in diversi programmi, MetaDirectory offre un unico servizio di directory ad alte prestazioni a livello aziendale che fornisce sempre i dati dei clienti più importanti. Con MetaDirectory, sai quale cliente vuoi raggiungere non appena ricevi la chiamata e hai tutti i dati importanti del cliente immediatamente disponibili. Inoltre, la preparazione intelligente consente sempre di presentare rapidamente i risultati.

Con MetaDirectory puoi utilizzare in modo ottimale i dati dei tuoi clienti. Riunire i diversi database per formare un servizio di informazione uniforme ed efficiente e trarne vantaggio.

Maggiori informazioni sulla MetaDirectory

Uso flessibile della telefonia cloud sicura.

Nfon AG ha sede a Monaco ed è un fornitore leader di sistemi telefonici di fascia alta. L'azienda offre la tecnologia cloud "Made in Germany". Tramite una connessione Internet crittografata, nfon consente l'accesso in tutto il mondo ai sistemi telefonici, sia via web, telefono, computer o smartphone. La società offre la propria soluzione Unified Communications & CTI, che può essere ampliata per includere funzionalità essenziali utilizzando i prodotti estos. Ciò consente l'uso di CTI con nfon.