Soluzioni CTI & UC
Scoprite i molteplici usi del nostro software di Unified Communications e CTI. Scoprite di più sull'utilizzo del nostro software integrato ad hardware come i moderni impianti telefonici IP, un sistema telefonico ibrido o tradizionale o con telefoni SIP in ambiente IP Centrex. Scoprite inoltre come utilizzare i nostri prodotti con altri software, tra cui soluzioni per applicazioni leader nel settore del CRM, ERP e applicazioni specializzate. Guardate infine come il nostro software CTI/UC possa essere utilizzato nel cloud.
L‘impianto telefonico è, per molte aziende, una componente essenziale dell‘infrastruttura comunicativa. Il software estos è stato sviluppato per creare sinergie, per una coesistenza non invasiva con impianti telefonici e per integrare funzioni classiche e moderne di Unified Communication.
Vedete qui, in quali combinazioni i software estos funzionano particolarmente bene e quale valore aggiunto potete trarre dall’uso in uno scenario specifico.
Funzione speciale di Remote Office
I telefoni SIP sono tipicamente utilizzati quando l'impianto telefonico viene migrato verso il cloud.
Per utilizzare le unified communications in questo ambiente, vengono applicati, per motivi tecnici, altri concetti diversi rispetto ai tradizionali impianti telefonici.
estos vanta di esperienza e capacità nel collegamento dei telefoni SIP con le funzioni CTI e UC. Questo ha portato a una stretta collaborazione con i principali produttori di telefoni SIP. Di seguito potete visualizzare le applicazioni CTI utilizzate con i telefoni SIP dei principali produttori.
IP Centrex, Voice e CU in cloud.
Dal 2009 il tema delle Unified Communications in Cloud ci è estremamente famigliare. Abbiamo sviluppato insieme ai nostri partner e fornitori leader di servizi, diverse soluzioni per le necessità dei servizi del futuro.
Soluzioni CRM, ERP e applicazioni di supporto come per esempio SAP Business One e CRM, Microsoft Dynamics CRM, NAV e AX, Salesforce e tante ancora possono essere integrate con il software estos in modo facile e veloce.
Al centro di tutto c’è l‘ ottimizzazione di processi aziendali. Vedete alcuni esempi pratici simili a quelli installati dai nostri partner specializzati:
Exchange con Microsoft Outlook, IBM Notes e Tobit David sono stati spesso definiti come groupware per la comunicazione all'interno del team. Generalmente le e-mail e le funzioni di calendario sono alla base delle loro funzioni. A seconda del sistema, a ProCall Enterprise possono essere integrate la posta elettronica, la presence, i contatti, il Journal e le funzioni di calendario.
Guardate le nostre applicazioni al lavoro con questi sistemi:
I partner di estos si sono specializzati anche in particolari settori e offrono soluzioni ottimizzate con i nostri software per il settore industriale.
Scopri quali benefici possono essere forniti con il nostro software per specifici mercati verticali.