Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

Soluzioni CTI & UC

Software estos in azione. Flessibilità e specializzazione

Scoprite i molteplici usi del nostro software di Unified Communications e CTI. Scoprite di più sull'utilizzo del nostro software integrato ad hardware come i moderni impianti telefonici IP, un sistema telefonico ibrido o tradizionale o con telefoni SIP in ambiente IP Centrex. Scoprite inoltre come utilizzare i nostri prodotti con altri software, tra cui soluzioni per applicazioni leader nel settore del CRM, ERP e applicazioni specializzate. Guardate infine come il nostro software CTI/UC possa essere utilizzato nel cloud.

Hardware
Impianti telefonici

L‘impianto telefonico è, per molte aziende, una componente essenziale dell‘infrastruttura comunicativa. Il software estos è stato sviluppato per creare sinergie, per una coesistenza non invasiva con impianti telefonici e per integrare funzioni classiche e moderne di Unified Communication. 

Vedete qui, in quali combinazioni i software estos funzionano particolarmente bene e quale valore aggiunto potete trarre dall’uso in uno scenario specifico.

 

Funzione speciale di Remote Office

CTI & UC per impianti telefonici di Innovaphone

CTI & UC per impianti telefonici di Avaya

Telefoni

I telefoni SIP sono tipicamente utilizzati quando l'impianto telefonico viene migrato verso il cloud.
Per utilizzare le unified communications in questo ambiente, vengono applicati, per motivi tecnici, altri concetti diversi rispetto ai tradizionali impianti telefonici.

estos vanta di esperienza e capacità nel collegamento dei telefoni SIP con le funzioni CTI e UC. Questo ha portato a una stretta collaborazione con i principali produttori di telefoni SIP. Di seguito potete visualizzare le applicazioni CTI utilizzate con i telefoni SIP dei principali produttori.

CTI & UC per i telefoni SIP snom

Unified Messaging

Un sistema Fax in funzione all'interno di un sistema di messaggistica unificata (UMS) è un'ottima combinazione insieme alle funzionalità di ProCall Enterprise. Fondamentalmente tutti i sistemi fax convenzionali possono essere combinati con il nostro software.

Con alcuni produttori selezionati, abbiamo approfondito l'integrazione nel quadro di una cooperazione, affinchè i nostri partner siano in grado di presentare soluzioni più "armoniose". Scoprite quali sono i punti salienti sul tema dell'integrazione fax o UMS.

 

Unified Messaging e Fax con Ferrari electronics

Software
CRM

Soluzioni CRM, ERP e applicazioni di supporto come per esempio SAP Business One e CRM, Microsoft Dynamics CRM, NAV e AX, Salesforce e tante ancora possono essere integrate con il software estos in modo facile e veloce. 

Al centro di tutto c’è l‘ ottimizzazione di processi aziendali. Vedete alcuni esempi pratici simili a quelli installati dai nostri partner specializzati:


CTI e TAPI con il portfolio Microsoft Dynamics (CRM,NAV,AX)

SugarCRM / vTiger CRM

Salesforce

SAP Business One

Groupware

Exchange con Microsoft Outlook, IBM Notes e Tobit David sono stati spesso definiti come groupware per la comunicazione all'interno del team. Generalmente le e-mail e le funzioni di calendario sono alla base delle loro funzioni. A seconda del sistema, a ProCall Enterprise possono essere integrate la posta elettronica, la presence, i contatti, il Journal e le funzioni di calendario.

Guardate le nostre applicazioni al lavoro con questi sistemi:

Microsoft Exchange e Outlook

IBM Lotus Notes

Tobit David InfoCenter*

 

  

* presto disponibile

Settori industriali

I partner estos si sono specializzati per determinati settori e con i nostri software offrono soluzioni ottimizzate per ogni categoria e mercato.