Onlineshop
Download Area
Supporto

ESTOS, soluzioni per Microsoft Outlook ed Exchange

Una perfetta integrazione fra Outlook / Exchange e la telefonia

ESTOS ProCall 3.0 Enterprise offre speciali funzioni di integrazione a Microsoft Outlook / Exchange consentendo di estendere professionalmente le funzionalità delle Unified Communications al client di Microsotf Outlook.

Di particolare importanza i servizi di integrazione al calendario e indicazione dello status di presence forniti da ESTOS ProCall Enterprise 3.0 che sono di fatto i pilastri di una soluzione di collaborazione pensata esplicitamente per le imprese.

Soluzioni per Outlook ed Exchange

Viene inoltre suppotata la risoluzione dei numeri  telefonici delle chiamate entranti o uscenti prelevando le informazioni dalle cartelle pubbliche o locali di Exchange e rendendole fruibili anche direttamente dal client ProCall. Sono incluse anche le funzionalità di gestione del journal con notifica delle chiamate perse come e-mail. Tramite l’interfaccia di ProCall si possono effettuare facilmente le ricerche di un contatto e decidere di aprire automaticamente la scheda corrispondente di Outlook.

Funzioni specifiche per Outlook / Exchange (2000-2007):

  • Visualizzazione della presence da Outlook*
  • ProCall Add-In per Outlook
  • Integrazione e gestione del calendario di Outlook
  • Ricerca dei contatti nella cartelle private e pubbliche
  • Apertura del contatto principale su chiamata entrante
  • Creazione di un nuovo contatto, editing e salvataggio
  • Visualizzazione del contatto chiamante
  • Selezione del numero con un click del mouse dal contatto
  • Notifica delle chiamate perse come e-mail nella inbox
  • Archiviazione delle chiamate nel Journal di Outlook
  • Gestione delle chiamate pianificate dai Task di Outlook

 

*disponibile solo da Outlook 2007